• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia scala

Loulou

Florello

DSCF2020.jpg

DSCF2018.jpg

DSCF2019.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii troppo carina,scommetto che i tuoi vicini sbirciano nel tuo giardinetto :D:Saluto:

*federica

Giardinauta
Ciao Loulou, ma tu le Cycas(che belle!!:love:), dove le tieni, intendo come esposizione?? Io l'ho messa al sole...ne ho una piccina...va bene?? Però ha qualche fogliolina nuova che si è seccata,,boh?? Da che dipende?? Ce l'aveva anche prima di metterla al sole......mi dai qualche ragguaglio??:confused:

nanà-

Aspirante Giardinauta
è una meraviglia la tua scala, Io ne ho una in ferro. Se la posto quì mi puoi dare qualche consiglio? Vorrei mettere anch'io piante appese. Solo che tra il muro e la scala c'è poco spazio, giusto per vasi piccoli. E' faticoso innaffiare?
Ora che ti ho conosciuto non ti lascio più. :) Ho salvato il topic.

Sevi

Fiorin Florello
E' un vero splendore Loulou! :love: :love:

A parte il fatto che mi piace come l'hai sistemata :hands13:

Ma i coloriiiiiiiiiiiiiiii!!! Vado pazza per queste sfumature avvolgenti e morbide della terra di Siena...o terracotta...vabbè si è capito, no? :ros:
Così rosateeeeeeeeeeee...le trovo magiche, rilassanti al massimo, bellissime!

Brava Loulou...si respira una bella atmosfera anche dalle sole foto, non oso immaginare dal vivo :love:

Loulou

Florello
Girali verso il muro, oppure usa la spugna che gratta!:Saluto:
ci sono riuscita ieri alle 17 la colla era sciolta dopo una giornata di sole è venuto via finalmente

Io metterei anche della barba di Giove!
Devo riuscire a farti amare le grasse!

barba di Giove non è male grazie del consiglio
:flower:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii troppo carina,scommetto che i tuoi vicini sbirciano nel tuo giardinetto :D:Saluto:
si ieri mentre annaffiavo ho sentito la mia vicina che mi diceva che la scala era diventata bellissima
mentre l'altra dopo che metto una pianta dopo qualche giorno la vede pure da lei:lol:

Che lavorone Loulou!!! Brava!!! :hands13::hands13::hands13:
grazie

Loulou

Florello
Ciao Loulou, ma tu le Cycas(che belle!!:love:), dove le tieni, intendo come esposizione?? Io l'ho messa al sole...ne ho una piccina...va bene?? Però ha qualche fogliolina nuova che si è seccata,,boh?? Da che dipende?? Ce l'aveva anche prima di metterla al sole......mi dai qualche ragguaglio??:confused:
al sole quasi tutto il giorno

è una meraviglia la tua scala, Io ne ho una in ferro. Se la posto quì mi puoi dare qualche consiglio? Vorrei mettere anch'io piante appese. Solo che tra il muro e la scala c'è poco spazio, giusto per vasi piccoli. E' faticoso innaffiare?
Ora che ti ho conosciuto non ti lascio più. :) Ho salvato il topic.

diciamo di no non è faticoso metto la pompa al minimo salgo sù e man mano annaffio e scendo mettendo la pompa tra uno scalino e l'altro

E' un vero splendore Loulou! :love: :love:

A parte il fatto che mi piace come l'hai sistemata :hands13:

Ma i coloriiiiiiiiiiiiiiii!!! Vado pazza per queste sfumature avvolgenti e morbide della terra di Siena...o terracotta...vabbè si è capito, no? :ros:
Così rosateeeeeeeeeeee...le trovo magiche, rilassanti al massimo, bellissime!

Brava Loulou...si respira una bella atmosfera anche dalle sole foto, non oso immaginare dal vivo :love:

grazie mille :love_4:

Alto