• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia roccaglia

F

frensy979

Guest
che meraviglia.......

siccome sono la solita sbadata :martello: , ho visto solo ora tutta sta meraviglia :eek: ......

già mi sono segnata i nomi e se ne hai altri dai pure cara Traudi :D :love_4: .....che voglio fare la stessa cosa nel muretto del giardino di papino :ciglione: .....anche se sicuramente "col cavolo" che mi verrà così bello :storto: .....

Comunque, io devo ancora vedere il tuo giardino :martello2 e dalla premessa mi sa che é veramente fichissimo :love: ..... come pure la casa, che s'intravede, mi pare molto bella......

e allora.......fo-to fo-to fo-to.......:D

F

frensy979

Guest
muretto

frensy979 ha scritto:
che voglio fare la stessa cosa nel muretto del giardino di papino :ciglione: .....

ah :martello: , ovviamente il muretto é di pietre eh! :D

anche se ora, mi sorge il dubbio, che i buchetti siano troppo piccini :confuso: .....sabato controllerò......

ciaseta

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
siccome sono la solita sbadata :martello: , ho visto solo ora tutta sta meraviglia ......

già mi sono segnata i nomi e se ne hai altri dai pure cara Traudi :love_4: .....che voglio fare la stessa cosa nel muretto del giardino di papino :ciglione: .....anche se sicuramente "col cavolo" che mi verrà così bello .....

Comunque, io devo ancora vedere il tuo giardino :martello2 e dalla premessa mi sa che é veramente fichissimo ..... come pure la casa, che s'intravede, mi pare molto bella......

e allora.......fo-to fo-to fo-to.......:D

:lol: e allora segnati tutto fra, ma poi non fare come da noaro nè! che la lista te la sei lasciata a casa!!!! :eek:k07: :D

F

frensy979

Guest
già........

ciaseta ha scritto:
e allora segnati tutto fra, ma poi non fare come da noaro nè! che la lista te la sei lasciata a casa!!!! :eek:k07: :D

:lol: :lol: perchè sono sbadatella :martello: :lol:

comunque tante le dovrai trovare pure qui :eek:k07:
e poi alcune come l'aubretia già ce l'ho :D ......perché ora mi é presa pure la fissa per le piante tappezzanti :storto: :fifone2: ......

Alto