• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia roccaglia

P

pollicina

Guest
Mi associo, davvero bellissima, Traudi cara!
Baccccccio :love_4:
Polli

RosaeViola

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
euphorbia1er.jpg

Questa è l'Euphorbia cyparissias...:ciglione:

preciso, è l'Euphorbia cyparissias 'Clarice Howard'.

Baloo61

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!!
bellissima!!!
e un grosso grazie per le foto e per i vostri commenti perchè...chi non è tanto bravo come me ...trova ottimi spunti.

magari riesco a convincere mio marito a farmi un muro di pietre...:D

T

teresatita

Guest
Veramente favolosa in modo incredibile. 110 e lode e bacio honoris causa

Markino

Giardinauta Senior
Mi associo ai complimenti che ti sono gia' stati fatti! bellissime fioriture!

Secondo te, quali di queste piante potrebbero andare bene per il mio clima?

Un saluto

Traudi

Guru Giardinauta
ehi gente , quanti complimenti grazie:D
Ivana, non è che come me non le fa nessuno, è che forse nessuno ha una strada tenuta su da un muro di pietre!
Quindi non resta altro che salire sulle pietre cercare e scavare il buco giusto e metterci una pianta dentro. Tante me ne sono morte, non è una cosa poi così facile nemmeno per me.
Pietro, per quel periodo quel che c'è c'è, il resto o lo dipingo o lo metto finto o ci appendo dei fiori di zucca ripieni, qualcosa mi invento:eek:k07:
Ciao a tutti, anzi aggiungo il rosmarino corso che ho già messo altre volte, ma siccome è fiorito adesso ha diritto di stare qui :ciglione:
rosmarinocorso8yp.jpg

ciao ciao a tutti:flower:

RosaeViola

Master Florello
No no Traudi, come le fai tu queste cose, non le fa nessuno!

Seeeenti, ma quella meraviglia di Rosmarino che Rosmarino è?

Traudi

Guru Giardinauta
PHP:
No no Traudi, come le fai tu queste cose, non le fa nessuno!

si si sicuramentesono unica!!!!:crazy:
ma va là Ivana, ripeto, è solo questione di spazio.
Il rosmarino l'ho scritto, è quello corso, corso come corsica non come se fosse arrivato di fretta:lingua:
è bello il colore, dal vero è ancora più blu, blu blu insomma, chiedi alla mia volpe che l'ha visto:flower:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
adesso mi tocca pure andare a rileggere Pinocchio per sapere se Volpe è un complimento oppure no ...... :squint: , però promettimi che nell'intimità continuerai a chiamarmi paguro ............:lingua:

Adesso agguanta la digi (che tanto ce l'hai sempre attaccata al collo) e metti la foto del rosmarino rosa, che non sarebbe proprio nella roccaglia ma quasi, e che comunque è un gran bel vedere

ciaseta

Florello Senior
..... :lol: ...........

rosmarino blu ?
rosmarino rosa?
ma tutte queste bellezze non le conoscevo! (e chissà quante altre!) :ros:

aspetto fotina del rosmy rosa.... :ros:

Traudi

Guru Giardinauta
leggo adesso e ormai è buio, a domani per il rosmy rosa.
Ma quale vuoi che fotografo Ornella? quello in alto , quello in basso o quello che è nato da solo fra i tozzetti della strada?:lingua:

Alto