Già, forse è meglio aspettare, però una taleuccia senza sacchetto la sto già facendo...poi ti saprò dire.
ma và???? quindi non è detto? interessante!!!Ho scelto un foglia in basso, in modo che non si rovinasse l'estetica della piantina.. .a me di solito il nuovo germoglio nasce dietro la talea:storto: :hands13:
allo, ma quanto dopo è spuntato il germoglio?Anche a me Aseret il germoglio é spuntato dietro.L'altra foglia non ha ancora messo niente...:confuso: E la prima volta che faccio delle talee di Santa Paulia.:Saluto:
Ci ha messo un mesetto !Bel colore l'ultimo tuo acquisto.Ciao auguri per la talea.:hands13:ma và???? quindi non è detto? interessante!!!
allo, ma quanto dopo è spuntato il germoglio?
sapete che sabato ne ho comperata un'altra ?? :martello: eh sì, al vivaio ce n'era una rosa e così.... non ho resistito! ve la mostro? sìììììììììììììì
carina no? beh, quando sono arrivata a casa e le ho tolto il cartoncino d'intorno, c'era una foglia staccata, così ho fatto la talea ora vedremo!! :Saluto:
ok! allora tra un mesetto spero di farvi vedere la neonata! :love_4:Ci ha messo un mesetto !Bel colore l'ultimo tuo acquisto.Ciao auguri per la talea.:hands13:
Guarda un pò l'acquisto di ieri!
Hai sparso il virus, ora ti prendi le conseguenze! eh,eh!
Adesso vedo quale foglia non è visibile e provo a fare un'altra piantina!
ok! allora tra un mesetto spero di farvi vedere la neonata! :love_4:
in basso a destra vedo una foglia sotto quella grande: se togli quella direi che non ci rimangono buchi!!
Quindi ti ho contagiata? beeeeeeeeeeene, mi piace , così vedo taaaaante fotine che mi piacciono tanto!!
Bellissima quella viole, forse è quella che mi piace di più. L'altro giorno quando ho preso quella rosa c'era anche bianca. Carina ..... vedremo! :storto:
Senti eh! ora non spargere più virus! sono moooooolto influenzabile! :love_4:
a proposito lidia , volevo dirti che l'altro giorno al vivaio ho visto 8e comprato ) delle bellissime e coloratissime primule!!!! che dici? te ne faccio vedere una? caso mai ti venisse la voglia .........
ho un'altra domanda: ma la foglia "taleata" quanto và bagnata, come la "mamma" o no? considerate che io non ho messo la plastica sopra come allo. Ve lo chiedo perchè stasera mia mamma mi ha detto che dopo averla bagnata bene la prima volta, poi devo fare molta attenzione perchè marciscono facilmente. è vero? :confuso: