• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima Phal

raggiodisole

Giardinauta
Non ci posso ancora credere, da ieri sera ho una Phal in casa.......la mia prima orchidea :froggie_r

Ieri sera, prima di tornare a casa, insieme a mio marito siamo andati in un vivaio della zona per comprare una violetta africana da regalare. Girando nel vivaio mi sono fermata nella zona orchi.....che meraviglia, una più bella dell'altra......non riuscivo a staccarmi da lì. Alle mie spalle arriva mio marito e mi sussurra " Scegli quella che vuoi....te la regalo "....che amore:love:

ed eccola qui

IMG_001300000.jpg


IMG_001200000.jpg


IMG_001400000.jpg


non è carina? non riesco a staccarle gli occhi di dosso
Ho già letto qualche post........domani la sistemo per benino:D
 
Bellissima raggio :hands13: .
Benvenutra tra noi amanti delle orchidee :froggie_r !!!
Ti avverto... si inizia con una e poi non si finisce più :eek:k07: .

Complimenti a tuo marito... è dolcissimo :love: .

Anche io voglio trovare un fidanzato così :froggie_r ... ma mi sa che sono pochi e rari :cry: ...

Sei fortunata :)

:Saluto:
 

raggiodisole

Giardinauta
Grazie amici!:ros: :love_4:


Bellissima raggio
Benvenutra tra noi amanti delle orchidee
Ti avverto... si inizia con una e poi non si finisce più
Complimenti a tuo marito... è dolcissimo :love: .
Anche io voglio trovare un fidanzato così ... ma mi sa che sono pochi e rari
Sei fortunata :)
:Saluto:

Ti dirò, mi sono stupita......a mio marito non piacciono molto i fiori, per lui sono tutte "petunie":cry: :martello2 :lol: però piano piano gli sto facendo cambiare idea.....mi ha già chiesto di che colore la voglio la prossima:eek: :D
 
Ti dirò, mi sono stupita......a mio marito non piacciono molto i fiori, per lui sono tutte "petunie":cry: :martello2 :lol: però piano piano gli sto facendo cambiare idea.....mi ha già chiesto di che colore la voglio la prossima:eek: :D

Vedi vedi... anche lui si sta convertendo al pensiero giardinauta...:lol: è proprio vero che con la nostra passione riusciamo a coinvolgere anche chi di piante sino a poco prima non ne ha mai voluto sapere.
Che passione c'è più sana di questa :eek:k07:

Mi raccomando pensa in fretta al colore della prossima... non ti far scappare l'occasione :froggie_r

:Saluto:
 

Sasti

Florello
brava raggiuccio!!!!:hands13: :hands13: io ho la sorella gemella ma lievemente piu' scura, e' splendida come tutte le orchidee, vero?:love:
io sono l'unica tapina a cui nessuno le regala:( ma perche'?
 

desi655

Florello
Bellissima raggio :hands13: .
Benvenutra tra noi amanti delle orchidee :froggie_r !!!
Ti avverto... si inizia con una e poi non si finisce più :eek:k07: .

Complimenti a tuo marito... è dolcissimo :love: .

Anche io voglio trovare un fidanzato così :froggie_r ... ma mi sa che sono pochi e rari :cry: ...

Sei fortunata :)

:Saluto:

Dai....non dire cosi....Anche Marco fino ad un anno fa non capiva la differenza tra una pianta finta e una vera...poi tutto ad un colpo....

In caso quando troverai il fidanzato, svezzalo subito alla passione per le orchi!!!


Raggio...Phal bellissima e maritino che ha capito un tuo desiderio!!!
 

raggiodisole

Giardinauta
Ma grazie a tutti quanti
08.gif


Mi raccomando pensa in fretta al colore della prossima... non ti far scappare l'occasione

sì sì, mi sa che questo sabato facciamo un altro giretto al vivaio:rolleyes: prima che ci ripensi:D

brava raggiuccio!!!! io ho la sorella gemella ma lievemente piu' scura, e' splendida come tutte le orchidee, vero?
io sono l'unica tapina a cui nessuno le regala ma perche'?

ma, forse sono uguali sai?! nella foto è rimasta un tantino più chiara...invece è leggermente più viola.......sono negata a fare le foto:martello:

Raggio,anche tu come me ai primi passi nel mondo delle orchidee!
Teniamoci per mano e speriamo di non fare danni!

già!:lol:
 

Sasti

Florello
Ma grazie a tutti quanti
08.gif




sì sì, mi sa che questo sabato facciamo un altro giretto al vivaio:rolleyes: prima che ci ripensi:D



ma, forse sono uguali sai?! nella foto è rimasta un tantino più chiara...invece è leggermente più viola.......sono negata a fare le foto:martello:



già!:lol:

che bello, che bello, ora sei anche qui:hands13: vedrai che come ha detto orchidea rara, presa una, sei fregata, leggi un po' di post..................e il virus ti avra' presa per sempre:eek: non potrai piu' farne a meno, le orchidee hanno qualcosa di diverso, sfuggente, misterioso.............e sono bellissime:love: .................anche quando non sembra (ai profani......):love_4: :flower:
 

raggiodisole

Giardinauta
che bello, che bello, ora sei anche qui:hands13: vedrai che come ha detto orchidea rara, presa una, sei fregata, leggi un po' di post..................e il virus ti avra' presa per sempre:eek: non potrai piu' farne a meno, le orchidee hanno qualcosa di diverso, sfuggente, misterioso.............e sono bellissime:love: .................anche quando non sembra (ai profani......):love_4: :flower:

UUUUUUEEEEEEEEEEEEHHHHHH:cry: ..........mi avete attaccato il virus!

GRAZIE!
a013.gif

:love_4: :love_4:
 
Alto