• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia PASQUALINA già fiorita!!!!!

alestellina

Florello
Ebbene, lo ammetto.............l'ho comprata meno di un mese fa già con i boccioli!! :eek: non ho resistito!! ..sicuramente è una fioritura forzata perchè molti boccioli sono seccati, ma oggi la grande sorpresa................alcuni stanno cominciando ad aprirsi con una fioritura meravigliosa!! :love:

ecco com'era all'acquisto:
DSCN7988.jpg


DSCN7989.jpg



ora invece................
DSCN8161.jpg


macro del fiore!!!
DSCN8160.jpg


....adoro la semplicità di questo fiore........... è uno spettacolo!! :love:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
complimenti, mi sembra una tonalità leggermente diversa dalla mia! ...o non so quale delle due macchinette inganna! bellissima però complimenti!
 

musig

Giardinauta Senior
bellissima la tua Ripsalidopsis!!!!!!!!!! io ne ho una rosa chiaro, il fiore i piace moltissimo e voglio ampliare la gamma di sfumature!
ancora complimenti!!!!!!!!!!!
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
veramente bella Alestellina......ma a parte quelle che arrivano da vivaio, anche quelle che avete a casa hanno già fuori i boccioli???? la mia zero :cry:
 

tano83

Apprendista Florello
bellissima ale!!!
io dovrei averne una...finchè non fiorisce però non ricordo cosa era la pianta madre in origine (essendo la mia una talea....di losca provenienza)...
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che bella che è la tua ciccetta! io ne ho una da poco e differisce dalla per il colore
adesso vado a ritirarla in casa prima che la surgelo!
 

alestellina

Florello
ancora grazie!! :love_4:

l'altra pasqualina (quella di mia mamma che ce l'abbiamo da un sacco di anni) sta mettendo alcuni boccioli in questi giorni! ..strano vero? :eek:
 
Alto