Ebbene si amici miei, una delle mie roselline, quella che in realtà adoro più di tutte le altre non solo xchè sta crescendo bene senza darmi problemi ma anche xchè mi piace la forma dei suoi fiori (in realtà semplicissimi...ma adoro la semplicità, mi sconvolge), oggi ho scoperto che ha una fragranza tra l'amarena e la mora! Vi assicuro che è davvero eccezionale..mai sentito un profumo così da una rosa...
Eccola qui in boccio..questo bocciolo è resistito tranquillamente al freddo intenso dei giorni scorsi dopo di che si è aperto...con tutta la sua fragranza fruttata
la forma dei fiori..non so, mi ricorda alcune camelie
guardate come sta bene...ha cacciato già 3 rami da sotto la terra che stanno x fiorire
Nessuna delle roselline che ho o che ho avuto sta così bene...e sopratutto mi ha dato così pochi problemi (anzi...zero problemi!!)..almeno x ora.
Dite che può essere stato il freddo a rendere il fiore così profumato?

Eccola qui in boccio..questo bocciolo è resistito tranquillamente al freddo intenso dei giorni scorsi dopo di che si è aperto...con tutta la sua fragranza fruttata

la forma dei fiori..non so, mi ricorda alcune camelie

guardate come sta bene...ha cacciato già 3 rami da sotto la terra che stanno x fiorire

Nessuna delle roselline che ho o che ho avuto sta così bene...e sopratutto mi ha dato così pochi problemi (anzi...zero problemi!!)..almeno x ora.
Dite che può essere stato il freddo a rendere il fiore così profumato?