È bellissima davvero!
Tu che fai, Ninfa, la ripari un po' dall'acqua quest'inverno o la lasci 'brada'?
Io non ho ancora deciso cosa fare. per ora è sulla ringhiera del balcone, quindi si prende di tutto.:confuso:
È bellissima davvero!
Tu che fai, Ninfa, la ripari un po' dall'acqua quest'inverno o la lasci 'brada'?
Io non ho ancora deciso cosa fare. per ora è sulla ringhiera del balcone, quindi si prende di tutto.:confuso:
Lory, a proposito, la tua è cresciuta qust'anno?
Azalea grazie.....io la tengo su un mobiletto all'interno del balcone dove difficilmente arriva l'acqua quando piove...ti direi di lasciarla dove la tieni e magari ripararla un pò se piove o fa particolarmente freddo....:love_4:È bellissima davvero!
Seeeee... xkè è figlia della mia sei stata brava tu.Ciao verdy,:love_4:
grazie mille....la pianta è bella perchè è una figlioletta della tua....si l'ho posizionata dove prende più sole possibile...speriamo prepari presto nuovi boccioli
sei troppo forte:love_4:Seeeee... xkè è figlia della mia sei stata brava tu.
Sapessi quante non hanno attechito in giro x il forum...
Le mie stanno preparando i boccioli ora...quindi considerando la distanza in km, calcolando la variante temperature, dividendo x 3,14,:lingua:...fra poco fiorirà :hands13: