N
ninfa77
Guest
Ok farò come mi dici tu...grazie
Ma io lo sò che sei brava!:froggie_rVerdiana, la stessa cosa sto facendo io con le talee del morganium, non appena vedo che le fogliolette iniziano a raggrinzire, bagno un pò. Un pezzo già fatica ad uscire dal terriccio se cerco di sfilarlo. Avrà fatto le prime radici?!
L'oscularia invece è già in ripresa vegetativa. Speriamo che quest'anno si decida a crescer di più!
ciao lory,scusate l'intrusione:martello::crazy:mi ero preoccupato,non vedendoti sul forum:love_4:
Eccomi qui dopo circa 1 mese e mezzo con le mie talee che mostrano i primi accenni di ripresa vegetativa....sono felicissima e ringrazio ancora verdiana
Lory, le tue come stanno? Segni di ripresa vegetativa?:hehe:Ninfa!! Brava!! Si vedono le fogliolette ingrossate!!
Si le mie stanno per esplodere...ho fatto una foto, ma non si distinguono bene. Aspetto che iniziano ad aprire e te la mando. Ciao e ...buon fioritura!:froggie_rSi cara, anche le mie hanno dato segni di ripresa vegetativa. Ho l'impressione che quest'anno mi daranno più soddisfazioni!
E la tua, sta formando i boccioli?
Quando vedi formarsi della vegetazione dalle foglioline + piccole del normale e fitte fitte...quelli sono i bocciolini che si formano.k07:i bocciolini??? Ma dove li vedi??? Io non li ho cecati!!!