• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia nuova Orchidea! <3

Cariad

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, aspettavo che mi si aprissero i fiori delle altre phal, ma oggi il mio fidanzato mi ha regalato per la festa della donna una nuova orchi...era a lavoro quando l'ha comprata...quindi sel'è scarrozzata in giro.
http://img189.imageshack.us/i/orchimatte.jpg/

Dite che perderà sicuramente i fiori, ha un sacco di boccioli, e anche qualche getto negli steli. :)
 

Green95

Fiorin Florello
bella :D complimenti!:D
non so se perderà i boccioli...so solamente che è troppo bella in auto :lol:
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Heheheh aveva paura di sballonzolarla e che mi perdesse i fiori o si potesse rompere qualcosa ( la volta precedente me ne comprò una rosa, e nel portarmela si ruppe lo stelo...ci rimase quasi più male lui di me quando ce ne accorgemmo! :)
Speriamo si trovi bene qui da me! mi impegnerò! ;)
 

pretorian

Guru Giardinauta
Salve a tutti, aspettavo che mi si aprissero i fiori delle altre phal, ma oggi il mio fidanzato mi ha regalato per la festa della donna una nuova orchi...era a lavoro quando l'ha comprata...quindi sel'è scarrozzata in giro.
http://img189.imageshack.us/i/orchimatte.jpg/

Dite che perderà sicuramente i fiori, ha un sacco di boccioli, e anche qualche getto negli steli. :)

e perche' mai :D :D :D :D

pensiamo positivo che e' semi primavera :lol: :eek:k07:
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Già.... pensiamo positivo, bravo pretorian...è tutto l'annoc he le mie piccolette si sforzano nel farmi qualche fiore...ma i boccioli seccano...forse sono troppo fitte....sono tutte vicine vicine su una scaffalatura metallica, tanta luce, niente sole diretto, temperatura minima di notte 16, massima di giorno 20-22...circa... finestra esposta a sud, ci batte il sole tutto il giorno, quindi ci sono di media un paio di gradi più del resto della casa...ma nulla.... :( me tristissima!
 
Alto