• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La inglese e ...le altre

elle61

Guru Giardinauta
La mia prima rosa inglese...

Non che la ami particolarmente ma, devo dire, mi ha abbondantemente ripagato delle cure che le ho riservato...

Le altre, dall'album giardino...

Honoré de Balzac, varietà Meiparnin

Continua...
:eek:k07:elle

elle61

Guru Giardinauta
ancora dall'album...
Comprata come Inglese...di cui non ricordo il nome...:storto::storto:

Collegamento lentissimo....
continua domani...

elle61

Guru Giardinauta
Grazie belluccio, infatti non mi lamento affatto...
Nonostante prediliga la rosa classica, dedico alle inglesi (comprate per ripiego, lo ammetto), le stesse cure che riservo alle altre...
Sinceramente non mi aspettavo neanche io questo risultato, mi sa che finirò per amarle...
elle

belluccio

Maestro Giardinauta
io ne ho comprata una per provare,dopo aver visto la prima fioritura e aver sentito il suo profumo ne ho comprate altre sei:martello::D

elle61

Guru Giardinauta
Grazie Mariagrazia, per adesso sono disposte in fila in una striscia di terra accanto al garage...
Il mio giardino è ancora tutto da fare:cry::cry: il clima è stato terribile...
Ma loro sono state splendide, mi hanno ripagato abbondantemente delle mie cure, sapendo che la loro sistemazione è provvisoria...

elle61

Guru Giardinauta
...ancora, la prima di quest'anno...

Pullman Orient Express, varietà Baipeace

...imageshack va a singhiozzo...:burningma:burningma
...continua...

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Le inglesi di solito profumano di mirra ed a volte non hanno spine, è così per le tue?

Qualcuno di voi ha una rosa inerme (no spine)?

elle61

Guru Giardinauta
Questa le spine le ha, appena esco di casa controllo le altre...e magari prendo i cartellini con i nomi...
elle

elle61

Guru Giardinauta
Sempre la Pullmann, alla seconda fioritura, ieri:

Sempre dall'album, Black Baccara

E' stata la più prolifica fino ad ora,ma non riesco mai a farle una foto decente....:embarrass:embarrass

Altre si stanno preparando a fiorire, come la Baccara (alla seconda fioritura,la prima foto è imbarazzante, ve la risparmio :lol::lol::lol:), aggiornerò in seguito.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le inglesi di solito profumano di mirra ed a volte non hanno spine, è così per le tue?

Qualcuno di voi ha una rosa inerme (no spine)?

io ho tante rose inglesi ma tutte hanno le spine e solo alcune profumano di mirra...i profumi vanno da quello classico di rosa a quello di tè ai profumi fruttati a quello di mirra...

io ho una delle più famose rose senza spine: la Zéphirine Drouhin...è una rosa bellissima e profumatissima, forse è la mia preferita (ma non per il fatto di non evere spine...)

elle61

Guru Giardinauta
Eccola qua, la Inglese in tutto il suo splendore...

La sorellina minore....troppo in ombra, pochi fiori ma profumatissimi....

continua...

Alto