• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Guga l'è stracca!

costateo

Maestro Giardinauta
Eh, sì, dopo una giornata passata a fare nulla, la guga è veramente stanca!:lol::lol:

IMG_3816.jpg

IMG_3814.jpg

IMG_3813.jpg

IMG_3810.jpg

IMG_3807.jpg

Non sembra un cane che ha fatto 50 km a passo spedito??? :lol:

Ehhhhh, la mia vecchietta, è troppo tenera!
:Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Eeehhh... bisogna capirli... e dormi sul divano... e dormi sulla poltrona... e mangia la pappa buona... e gioca con il padrone... hanno una vita difficile e certo che si stancano...:lol::lol::lol:
un bacione alla tenerona...

GORLA

Florello Senior
non e scomoda????? la bluma mi fa fare delle figure ,corre poi quando le dico andiamo si butta a terra di botto e non si schioda ,che muso simpatico che ha ma e un cane da caccia .....ho da divano????? ciao anna

costateo

Maestro Giardinauta
non e scomoda????? la bluma mi fa fare delle figure ,corre poi quando le dico andiamo si butta a terra di botto e non si schioda ,che muso simpatico che ha ma e un cane da caccia .....ho da divano????? ciao anna

E' un cane sia da caccia (bretone), sia da divano.... e anche da letto! :lol::lol:

Lei era comodissima, ero io che ero scomodo!!

Avete tutti ragione, fa proprio una vitaccia da cane. Pappa, pipì, passeggiata, letto/divano. Insomma voi capite quanto ci si possa stancare
:lol::lol::lol:

GORLA

Florello Senior
e dura----------vita da cani.......me la suggerito bluma .e sul divano ....sul piumone ...e coi miei piedi che non sento piu che le fanno da cuscino ,se mi muovo sbuffa------lei ciao anna

emanuela4760

Giardinauta Senior
Quel musetto bianco fa tenerezza :love_4::love_4: è giusto che riceva tante coccole :love_4::love_4: per quante ne ha fatte lei in tanti anni di incondizionato amore e simbiosi con la famiglia :love:
Io ho una segugia italiana di 13 anni con un muso bianco bianco e degli occhi languidi :love:, ha vari acciacchi dovuti all'età, è un cane da seguito per la caccia alla lepre, e dopo tanti anni vorremmo lasciarla a godersi la meritata pensione e dare spazio agli altri cani, ma lei non ne vuole sapere, se succede che per qualche motivo viene lasciata a casa si "ammoscia" e si abbatte:(
Mio marito dice sempre che è come lui, se, e, quando andrà in pensione fosse costretto a non fare nulla, morirebbe e quindi con santa pazienza la porta ugualmente dietro cercando di non perderla di vista visto che ormai :tupitupi:va solo di naso :D e non sente i richiami

Alto