• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guga è stufa di viaggiare...

costateo

Maestro Giardinauta
Sarà l'età (15 anni), sarà il caldo, ma la Guga è stufa di viaggiare....
In effetti questa estate s'è fatta l'italia in tutta la sua lunghezza.
A giugno e a luglio è stata più volte in Valsassina, bella carica:
guga4-1.jpg


Ad agosto, dopo 15 gg a Reggio Emilia dove si è goduta il fresco del condizionatore di mio suocero, eccola tutta presa a visitare Peschici e, in generale, il Gargano. Le è molto piaciuta la foresta umbra.
guga2-2.jpg


Poi, a fine mese, partenza per l'estremo nord: l'alto adige!
Eccola tutta intenta a giocare con un "legnetto"...
guga3-1.jpg


Si torna a Lodi. Mettiamo il copriletto in balcone così lo puliamo un po' dai peli del cane.... Ma qualcuno non è d'accordo:
Immagine142-1.jpg


Finalmente a casa. Disfiamo le borse! La Guga ci fa chiaramente capire che è stufa di viaggiare, chissà quando ci renderà il borsone?
guga-2.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
ma che tenera che è! bellissima e poi ci credo che è stanca povera piccola, quanto avete viaggiato.....per una signora della sua età sarà stato stancante hehehehehehe
 

thuya

Florello
che tenera!!!!
certo, magari alla sua età si sarà un pò stancata, ma secondo me è stracontenta di viaggiare!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
che tenera!!!!
certo, magari alla sua età si sarà un pò stancata, ma secondo me è stracontenta di viaggiare!!

Povera, lei si adatta a tutto. L'importante è stare con noi. E' un cane che sente tantissimo la nostra mancanza anche per poche ore. Infatti la portiamo ovunque. Pensa che quando vado a buttare la pattumiera (tre minuti secchi) al mio rientro si prodiga in ululati e mugolii per diversi minuti. E' troppo tenera quando ci dimostra così il suo affetto. Pensavo che in alto adige non avremmo potuto fare molto perchè l'anno scorso a giugno è rimasta completamente bloccata da dolori articolari. Da allora le passeggiate troppo lunghe la stancano troppo. Invece, sarà forse stato il clima della puglia che le ha asciugato le ossa, ci ha davvero sbigottiti! Ha camminato con noi per chilometri e chilometri. Addirittura al rientro riusciva a saltare in macchina senza "spintarella". Poi quando arrivavamo a casa dava di matto finchè non le preparavamo la pappa. Però questo lo fa anche a casa, dopo aver passato una giornata sul divano. Se passa l'orario viene da noi, comincia a fissarci, poi mugola e, se non ci muoviamo, ci da dei gran colpi di zampa e abbaia.
Io allora mi diverto a dirle "Pappa!!", così lei comincia a schizzare come una matta, saltando e abbaiando. Questa reazione ce l'ha anche con le parole "biscotto" e "pipì".
Scusate mi sono dilungato....
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la tua cagnolina è troppo forte!!!Anche Charlie se non mi vede x 2 minuti poi mi fà un sacco di feste come se non mi vedesse da giorni!!!!Quanto bene che ci vogliono e gli vogliamo!!!!Fagli una coccolina x me!!!ciao ciao
 
Alto