• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Sevi

Fiorin Florello
siiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente!!! non mi sembrava troppo difficile:hands13:
dai sevi spiega e vai

:froggie_r

E' stato il "tre", non so perché non ci ho pensato prima alle tre grazie :martello:

Io le spiego così, magari non son tutte esatte, ma pazienza :D

Grazie > degli Zero Assoluto (infatti all'inizio pensavo ad assoluto)

Offrire grazie > nin zo, sarà che si dice grazie quando qualcuno offre? O ha a che fare con la S.Messa? :confuso:

No grazie > va da sé

Grazie alla vita > è anche una canzone di Gabriella Ferri

Le tre Grazie > (mitologia, 3 divinità) rappresentate da Canova (ma non solo)

Perché... nin zo, io pensavo sempre alla canzone "Grazie perché..." famosa :tupitupi:

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
va benissimo, grazie alla vita è si stata cantata anche da gabriella ferri, ma l'originale è della cilena Violeta Parra.
offrire le proprie grazie è un modo di dire per una donna che è ....hemmm ... diciamo " carina" con un uomo:D

Sevi

Fiorin Florello
va benissimo, grazie alla vita è si stata cantata anche da gabriella ferri, ma l'originale è della cilena Violeta Parra.
offrire le proprie grazie è un modo di dire per una donna che è ....hemmm ... diciamo " carina" con un uomo:D

E ci ho pensato :D ma mi pareva un cicinino osé :hehe: e l'ho escluso :inc: :lol:

Ci penso eh... intanto buona giornata :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Bon, vediamo se questa è fattibile, io credo che lo sia moltissimissimo (fin troppo magari :inc:)

Completo
No
Sera
Risvolti
Nero

Com'è facileeeeee!!! :martello:
Vado a lavare le gomme dell'auto, ora che torno "l'è bell'e che indovinata!" :tupitupi:

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
no smoking è l'unica parola che si riferisce a qualcosa di diverso

tutte le altre si riferiscono al completo da sera, nero, coi risvolti ai pantaloni

giusto?

miciajulie

Fiorin Florello
no smoking è l'unica parola che si riferisce a qualcosa di diverso

tutte le altre si riferiscono al completo da sera, nero, coi risvolti ai pantaloni

giusto?

noooooo, blasfemia!!!!!!! non ai pantaloni, i risvolti! ehi, ginestra, sto scherzando!!!! non prendertela eh:love_4: credo si parlasse dei revers della giacca di solito di raso di seta

miciajulie

Fiorin Florello
eh, ginestra, si vede che stamattina sono bella sveglia

matematica, avere una mente matematica
museo, il museo della mente a roma
tenere, tenere a mente
locale, fare mente locale
bugiardo, il bugiardo... mente

vado facile anch'io, ma proprio facile facile eh

cenere
libro
stelle