• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Sevi

Fiorin Florello
Pubblico? Civile?

Le ho pensate tutte, ma 'sto manto proprio... :muro:

EDIT: militare? :crazy: Ufficiale? Mezzo? :slow: :lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Informazione? :rolleyes:

E pubblico, ufficiale e militare possono essere sia sostantivi che aggettivi,
il fatto è che non son giusti :muro: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ermellino?

manto d'ermellino/ programma dell'ermellino/ incarico Ermellino/ contatto con un ermellino/ difesa dell'ermellino/ veicolo dell'ermellino

parlamentare?

manto del parlamentare/programma parlamentare/incarico parlamentare/contatto con un parlamentare/ a difesa di un parlamentare/ veicolo parlamentare.

Olmo60

Guru Master Florello
giustizia?

manto della giustizia/programma di giustizia/incarico di giustizia/contatto con la giustizia/difesa della giustizia/veicolo per la giustizia

Olmo60

Guru Master Florello
manto come foresta o manto come nascosto? sto manto non mi torna...comunque facciamo foresta..:confuso:

Olmo60

Guru Master Florello
politico?
manto del politico (cachemire) programma politico/ incarico politico/ contatto politico/ la difesa del politico (Ghedini)/veicolo del politico (auto blu).

ginestra

Master Florello
Intanto che aspettiamo il ritorno di lilith, che penso abbia qualche problema con l'alluvione, speriamo non grave, perchè non mettiamo in sospeso questa ghigliottina e ne proponiamo una nuova?

Chi si offre?

miciajulie

Fiorin Florello
vai ginestra.
esperiamo che davvero per lilith sia tutto ok... che so, solo un piccolo problema di connessione. e incrociamo

Alto