cara.... ho letto solo ora e ti chiedo scusa per l'mp in un momento così delicato.....
.....un abbraccio forte anche da parte mia......:love_4:
l'esperienza che ho vissuto con la mia mamma mi porta a vedere il bicchiere mezzo pieno, dopo un primo intervento per fibromi improvvisamente aveva perso la sensibilità della gamba destra; in ospedale le dissero che il taglio"bikini" che le avevano praticato all'inguine poteva aver danneggiato qualche nervo.... dopo un mese di peggioramenti quotidianitanto da renderla paralizzata.... dopo elettromiografia negativa e visita ortopedica praticamente inutile, fortunatamente il nostro medico di famiglia le fece fare una risonanza magnetica alla colonna vertebrale che rilevò all'altezza delle spalle un mioengioma fra la colonna e il midollo spinale che crescendo comprimeva il midollo.... operata d'urgenza (nemmeno il tempo di pensare ai rischi) dopo 2 giorni dalla rm... carotaggio della vertebra e asportazione del mioangioma che era a meno di un millimetro dal midollo..... degenza lunghissima..... ma fortunatamente nessuna paralisi dalle spalle in giù come ha rischiato sia senza l'intervento che se per sfortuna fosse andato male..... sono stati momenti durissimi perchè allora lei aveva 50 anni e io 24 con due bambini piccoli di 2 e 4 anni, una nonna emiplegica non autosufficiente in casa che prima era accudita da mia madre.... per fortuna la mia famiglia è sempre stata molto unita....
un mondo di bene per te e per la tua mamma e tanto coraggio per riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno :love_4::love_4:
:love_4::flower::flower::Saluto:le sue rose del cortile le raccolgo e gliele metto!!!:fischio:
poi c'è anche la news che mia sister è incinta e chissà se ce la faranno a mantenere un figliolo...)e poi si vedrà...