Paola-Luna
Florello
qual'è il lavoro che vi pesa di più svolgere? che cercate di scaricare ad altri, che evitate il più possibile fino a che non è più rimandabile?
ho delle fioriere pesantissime.... odio fare i rinvasi di queste fioriere. ma purtroppo questo lavoro coincide con la potatura degli olivi e quindi il maritino è indirizzato là..... e questo lavoro devo farlo io :martello: Oltre tutto quest'anno ho anche deciso di cambiare radicalmente alcune piante contenute proprio in quei vasi..... cederei volentieri il mal di schiena 
La mia opzione non c'è.... Rimettere tutto a posto.
Non capisco perchè le cesoie, palette e rastrelli non si autopuliscano, il mattonato non si autolavi dopo che ho fatto pasticci aggiungendo la terra, i rami potati non vadano al secchio da soli, gli spruzzini del verde rame e delle poltiglia non si puliscano e riproducano il proprio contenuto in autonomia e soprattutto perchè non bastino le parole.... se dico 'provado' perchè le pastigliette non spuntano fuori dall'armadio costringendomi ad ore di ricerche affannose? Eh? Perchè?
ho solo balcone/loggia/terrazzo, chiamatela come volete, per cui tante cose non devo farle. ma pulire dai rifiuti (foglie, potature ecc) mi sta proprio antipatico.... sì sì sì, tanto tanto