• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cosa piiù antipatica del giardinaggio

del giardinaggio, mi risulta più antipatico:

• Votanti
    62

gianfra

Guru Giardinauta
In primis la moglie......... quando attacca la solfa del prato verde : 1 cane e 10 gatti... o qundo decide che una pianta è morta :Tradotto che le è caduta in disgrazia ed ha ha il potere di fulminarla in 3 giorni!!!! di poi il maldischiena che mi prende quando uso la motosega infine il decespugliatore qundo decide di non predere giri quando l'erba è alta , molto alta........ per il resto finchè reggo e la moglie non rompe " si fa per dire " è un piacere anche se vivo regolarmente finesettimana claustrali nel giardino e nel campo.

miciajulie

Fiorin Florello
il genio della lampada è andato in ferie, ho il balcone/terrazzo tutto pieno dei rifiuti delle potature e degli scoprimenti post invernali. nessuno ha un metodo infallibile per ripulire tutto in meno di 10 minuti e senza sudare come ad agosto a mezzogliorno nel cuore del sahara dopo aver bevuto?

parsifal

Maestro Giardinauta
Sicuramente ho votato per sfalciare l'erba. Purtroppo non posso utilizzare diserbanti perchè abbiamo molti cani che spesso si deliziano a mangiare lerba..................eppure non sono vegetariani :D ma li fa bene all'intestino. Ho cercato in tutti i modo nel farmi aiutare da loro ma non ne vogliono sapere............preferiscono sempre la carne a l'erba!:D

Alto