sarab
Giardinauta Senior
Ciao White. stamane all'alba ho concim. con 1,5 kg di autuno visto che la pioggia sta cadendo Ora pesantemente. ho dato una occhiata agli allegati che mi Hai lanciato sulla tua tecnica. La vedo un po' ingarbugliata, mi Sarei meravigliata del contrario, non tanto per la.sua efficacia tanto x la sua complessita' di prodotti, termini, dosaggi, reperibilita' ecc... Il problema minore Se non nullo e' la costanza.... Il Tempo e la voglia Ci sono sempre, basta trovarli. Ho solo letto della tecnica con prodott liquidi, e visto che non Credo sia quello che sto cercando, ti chiedo notizie Su quella in granuli. per famigliarizzare. un po' con cio', sarebbe molto utile capire Quale potrebbe essere un programma di massima per Il mio prato di tutto l'anno, Se e' possibile usare i prodotti da me.fin d'ora usati o Se ci debbano essere dei cambiamenti. ( passare all'organico sarebbe un Plus)
Grazie mille.
Sara
Ciao white. Mi scuso ma Ho letto solo Ora Il tuo Post sulla tecnica con granuli. Me la.leggero' molto bene. restano in piedi perplessita' e un programma personalizzato per capire tempistiche e modalita'. buona giornata.
Grazie mille.
Sara
Ciao white. Mi scuso ma Ho letto solo Ora Il tuo Post sulla tecnica con granuli. Me la.leggero' molto bene. restano in piedi perplessita' e un programma personalizzato per capire tempistiche e modalita'. buona giornata.
Ultima modifica di un moderatore: