• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione prato - cani e gatti

gianma1980

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Volevo chiedere una informazione riguardo la concimazione del prato. Una volta che ho sparso il concime, normalemente contenente azoto, fosforo, potassio, ferro. Ogni tanto tartto anche con un prodotto contenente amminoacidi e peptidi, dopo quanto tempo è possibile far girare il cane? So che può sembrare una domanda stupida, ma non sono riuscito a trovare notizie in merito. Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto
 

berbero

Giardinauta Senior
Quando concimo, immediatamente dopo bagno, ed immediatamente dopo il mio cane ci scorazza, senza problemi.
Il diserbo necessiterebbe di qualche precauzione.

Saluti
 

gianma1980

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio. Anche io bagno subito. L'unica perplessità è per questi mix di amminoacidi e peptidi che vengono spruzzati e lasciati asciugare sul prato. Con il diserbo selettivo aspetto di bagnare e il taglio successivo.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il tuo cane non sarà mica vegetariano? cosa vuoi che gli faccia un po' di aminoacidi, vai tranquillo
 
Alto