• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La concimazione del prato: fertilizzanti, regole e programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Italians

Aspirante Giardinauta
DITEMI SE HO FATTO BENE:
tra pensamenti e ripensamenti... temperature alte o basse..
ieri ho PRIMA rasato il prato e lasciato a 6 cm e dato il concime antistress (COMPO)

NOTA: IL 13 OTTOBRE AVEVO DATO QUELLO AZOTATO
 

M@rcello

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...vorrei comprare un concime per il prato preinvernale...mi consigliate compo o scotts? entrambi sono concimi che si trovano facilmente o è meglio ordinarli in internet?

Marcello
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Indifferente compo o scotts, a volte si trovano facilmente altre no ... se lo trovi nel consorzio agrario/garden center/vivaio vicino casa bene altrimenti copralo direttamente su internet, con quel che costa la benzina inutile stare a girare come matti.

cigolo
 

Italians

Aspirante Giardinauta
ma io uso COMPO.........poi vedi tu......

se ti interessa poi internet vedi su ebay... l'ho preso lì un mese fa
 
M

maximum

Guest
qui dalle mie parti ho trovato solo compo... poi la 1 volta ho preso 2.5kg a 16 euro... invece la seconda volta 5kg a 22 euro
 

michelepm

Florello Senior
Indifferente compo o scotts, a volte si trovano facilmente altre no ... se lo trovi nel consorzio agrario/garden center/vivaio vicino casa bene altrimenti copralo direttamente su internet, con quel che costa la benzina inutile stare a girare come matti.

cigolo
Condivido, oltre al risparmio di denaro si risparmia anche tempo. L'importante è ordinare magari più cose per ammortizzare le spese di spedizione.
 

marcobri

Apprendista Florello

michelepm

Florello Senior
Ma prendendo più prodotti non si sommano i prezzi di spedizione di ogni singolo prodotto?
Dipende da dove acquisti, ormai molti rivenditori nelle inserzioni ti scrivono ben evidenziato che cob più acquisti risparmi le spese di spedizione pagandole solo una volta oppure sul 2° oggetto o 3° viene applicato la sola maggiorazione per il peso eccedente la spedizione.
Poi non ti nascondo che esistono i furbetti che se li fanno pagare 2 volte sentendosi scaltri e non sapendo che al contrario perdono solo clienti. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto