• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cattiveria degli umani

_ortensia_

Master Florello
non saprei come definirla altrimenti
stamattina ho lasciato le mie due cucciolotte in giardino, erano tranquille e giocavano tra loro, dovevo andare 10 minuti a fare la spesa a due passi da casa.
Non faccio in tempo ad entrare al supermercato che mi squilla il telefono, chiedo chi è..... la mia vicina di casa.
Senza darmi il tempo di parlare mi dice:
Io chiamo la protezione animali,
Nooooo penso, mi sono scappate di nuovo
riprende lei: non si possono lasciare i cani in quelle condizioni:eek:
Dico: scusi che problemi ci sono? sono appena uscita ed erano tranquille"
Se le le vedesse, sono stese a terra in preda a convulsioni stanno morendo:eek::eek:
Spaventatissima chiudo il telefono e chiamo mio figlio:
Gabriele corri immediatamente a casa a vedere i cani, non so cosa sia successo", per fortuna lavora li vicino e corre a vedere, arriva anche mio marito e poi arrivo io.:(

Le cagnoline come ci vedono si mettono a fare le solite feste allegre e giocherellone come sempre

Esce la "Signora" sul balcone: Ha visto come sono ridotte?, dico: ma scusi cosa sta dicendo, non vede che stanno benissimo, tra l'altro i cani sono vaccinati e tenuti sotto controllo dal veterinario, ultima visita fatta 15 giorni fa.

Anche ieri è successa la stessa cosa, mi fanno pena:eek: sono li buttate a terra a zampe alzate, stanno malissimo:confused:

Avrei voluto risponderle di farsi gli affari suoi ma invece l'ho ringraziata per la premura che ha avuto ma solo per paura che facessero del male alle mie piccole dato che quelli che abitano qui vicino non le possono vedere:(

Ed eccole qui in questo momento le mie due meravigliose moribonde, chissà che sta dicendo diana alla sissi, forse: ahhhhhhhhhhhh questi uomini quanti problemi si fanno!
533908_3569240920360_1278696391_n.jpg

:love::love:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Forse Ortensia, non è proprio cattiveria....è ignoranza. Chi ha un cane sa che quando è felice e sta bene con se stesso, si mette a pancia in su e ci rimane per parecchi minuti quasi a bearsi del posto meraviglioso in cui vivono!

_ortensia_

Master Florello
:love_4:grazie Fede

Irombee, in effetti poi l'abbiamo pensato anche noi:lol::lol:

Infatti mammagiò quando possono si mettono sul divano, zampe sullo schienale, testa sul cuscino e è tutto loro:martello2:martello2
Le vedi che son rilassate e tranquille, chissà che avrà visto quella:rolleyes:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty prossima volta chiama giù la signora e falle conoscere il meraviglioso mondo animale,specialmente quello dei cani,vedrai che poi non ti spaventerà x nulla!!!Ritengo che le persone che non conoscono gli animali,siano persone alle quali manchi un bel pezzo di conoscenza,di vita.....le considero povere e ignoranti!!!Fai tantissime coccole alle tue pelose....e se si buttano a pancia all'aria,chiama la protezione animali....stanno morendo!!!ciao ciao

hermioneat

Florello
Sono esemplari stupendi e dall'espressione che hanno, lo sguardo attento, le orecchie diritte, danno proprio l'idea di essere felici e serene. I cani maltrattati normalmente tengono coda e orecchie basse.
Che ne dite? Offriamo un corso di furbizia a questi vicini? :fischio:

ps ilmio Pippo, meticcio mooooolto meticcioso, a volte sta mezz'ora in cortile coricato sulla schiena, la pancia all'aria. Tu lo chiami, lui gira la testa, ti guarda e poi dopo qualche minuto ti corre incontro. Prima deve massaggiarsi la schiena sul cemento del cortile....

Hamster

Aspirante Giardinauta
In effetti hanno proprio l'espressione sofferente:fischio:; mi ricordano quella del mio cane quando rientro dal lavoro e lo trovo pancia all'aria sul letto che mi guarda aprendo un solo occhio:sleep2: e gli si legge scritto negli occhi "che vita da cani!!":fischio::fischio:
Spiega alla tua vicina la differenza tra un cane felice della condizione in cui è e uno che sta male però ringrazia la signora che si è comunque interessata e ti ha avvertito invece di fregarsene come forse avrebbero fatto molte persone (se davvero si fossero sentite male almeno avresti avuto a disposizione il tempo per intervenire)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: vedo che i cani son tutti moribondi:)

Infatti Hamster l'ho ringraziata ma se avessi potuto l'avrei bastonata, mi ha fatto venire mezzo infarto:sgrunt:
:love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
te l ho detto e te lo dico anche qui che la tua gelosa vicina dovrebbe chiudere porta e finestre...un pochino di fatti suoi non le farebbero male.magari se chiamava davvero portavano via lei e conveniva a te.

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah mirti a volte dorme anche pancia all'aria!
che simpatica la tua vicina!!! :baf:

belle tenerotte loro, baciotto da kermi!

hermioneat

Florello
Avete presente quando passa una macchina sportiva... che ne so.... una Ferrari e magari l'autista compie qualche manovra del caxxo? La mia dolce metà dice sempre "quanti bei cavalli guidati da un asino".
Se la vicina di Ortensia fosse mai una veterinaria si potrebbe dire " ma guarda! Cani di razza curati da un mostriciatucolo"
Se tutti i cani fossero maltrattati come quelli, o il mio, o come quelli degli utenti di questo forum, non ci sarebbe più il problema del randagismo e delle povere anime morte di fame o sotto un auto...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ragazze:martello2:martello2

comunque la vicina è diventata irreperibile non c'è più, tutto chiuso
che sia partita per la sardegna destinazione Kermi?:lol::lol:

Alto