• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la Bakker non si fa sentire...

SUN77

Giardinauta
faxstaff ha scritto:
li ho già infilati sotto terra, ma se non ricordo male sono 10 per tipo tranne le chionodoxa che sono 20.. le indicazioni di massima sono sia sulla busta che sulla fascia di cartone che avvolge il secchio.. ma comunque trovi tutte le info anche sulla "rivista" che ti allegano all'ordine..

saluti Fax
Grazie per le dritte!:froggie_r

Lilio apulo

Giardinauta
Surfinio ha scritto:
...Però ho ordinato anche una siepe fiorita e degli ellebori.... dite che arriverà tutto insieme?

scusa se rispondo in questo modo, ma dico con tutti i ca...i di bei vivai che stanno qui intorno, tu vai ad ordinare piante da siepe fiorita dalla Bakker, che poi quelle piante le coltivano magari a Monopoli e fanno giri incomprensibili Italia-Olanda e ritorno. Poi credi che la Bakker ti possa offrire delle piante adatte al tuo clima ... non stavi a Giovinazzo?? E poi credete che quelle piantine di fragole producano kili o quei mini alberelli casse di frutta??? e che dire di quelle rose ad alberello che sembrano boquet nunziali???
per i bulbi diciamo che non ci sono grossi problemi, ma le piante che offrono non sono niente di speciale.

bye
Angelo

P.S. puoi sempre venirmi a trovare a Bisceglie presso il vivaio di un mio amico... :eek:k07: ...previo appuntamento

Alto