• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio 1° ordine bakker

Loulou

Florello
Non contente della disavventura della mia amica ho voluto vedere con i miei occhi ho fatto un piccolo ordine alla Bakker ho preso vari lilium: 5 Black Beauty e 8 in mix 2 bianchi di rossi 2 neri 2 rosa, li volevo piantare per colore ma ora come faccio sono messi tutti e 8 nella stessa busta ,be li metterò singolarmenti uno per vaso poi quando vedrò i colori li segno e il prossimo anno li metto a coppie, nel pacco dei lilium ci sono dei pezzettini di lilium se non ricordo male qualcuno mi ha detto che li posso piantare vero'????

Mi hanno regalato un triciclo di legno con 60 bulbi ma sono veramente mini mini 15 iris 15 allium mix 15 triteleia fabiola e 15 sparaxis
non sono ne delusa ne contenta sono neutra

vorrei un consiglio per i bulbini come li pianto singoli o in mix
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Ecco le foto
DSCF1450.jpg


DSCF1449.jpg


DSCF1447.jpg


DSCF1446.jpg


DSCF1445.jpg


DSCF1443.jpg
 

romnait

Giardinauta Senior
In effetti non è granchè la bakker... anche a me quando è arrivato il pacchettino aspettavo di meglio :(
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Brava luuuuuuuuu, complimenti!
Come ho sempre sostenuto, la bakker può vantarsi solo per i bulbi, per le piante non è cosa sua!
 
Alto