Ma no, dai, che è simpatica la nostra peste!
E poi pensa quanti 'regali segreti' puoi fare!
Hai letto i consigli di Papy?
sisisi già so dove posso fare un pò di guerriglia gardening, anzi non vedo l' ora !!!
Ma no, dai, che è simpatica la nostra peste!
E poi pensa quanti 'regali segreti' puoi fare!
Hai letto i consigli di Papy?
ma io a simomb l'ho data tutta ben incartata nel giornale... la mia sta diventando bella alta... già più di un metro.
Il dubbio invece mi viene con questa "golden" di cui parla elle... ma siamo sicuri che sia una daigremontiana? sarà una kalanchoe blossfeldiana Gold... dicci qualcosa elle per favore....
Commelina....non so che dirti....
L'ho vista su un pancale, alta circa 60cm, con grandi infiorescenze giallorosate, fiori a quattro o cinque petali grandi come monete da 20 centesimi.
Le foglie eran quelle della "peste", monetine incluse...
Il cartellino riportava Kalanchoe golden....
Se posso in settimana torno e cerco di scoprire qualcosa, in effetti in internet non ho trovato niente...ma che strana pianta...
k07:elle
no ma scusa un'attimo vorresti dirmi che resiste alle gelate???????tranquillo, puoi tenerla fuori, riparata ma fuori... io ce l'ho sempre sul terrazzo e va alla grande... in primavera ripaga con una cascata di campanelle molto belle.
Commmmmmmyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Un po' di figlioletti delle tue dagre sono partiti stamani alla volta di Cremona!!!:froggie_r:froggie_r.
Ci siamo incontrate, lore.l ed io, ed abbiamo avuto uno scambio floreale. Veramente lei mi ha dato molto di più di quello che le ho dato io! È stata gentilissima e mi ha portato delle bellissime piantine ed io l'ho ricambiata con la peste!!!!!!!!:martello::martello:
Ciao a tutti!Eccomi tornata dalle ferie purtroppo sempre troppo corte (a dire il vero ho fatto 3 settimane!!!!)
In effetti come dice Azalea ho le piantine e anch'io faccio parte del club spero che infestino anche un pò qui da me!Cmq non ti preoccupare sono stata contenta di averti incontrato e portato le piante quando sono tornata ho visto che la mia ha un bocciolo appena fiorisce metto la foto anche se il nome non lo ricordo mai!Ciao ciao
Ciao, lore.l! Che piacere risentirti! Tutto bene il viaggio? :love_4:Ciao a tutti!Eccomi tornata dalle ferie purtroppo sempre troppo corte (a dire il vero ho fatto 3 settimane!!!!)
In effetti come dice Azalea ho le piantine e anch'io faccio parte del club spero che infestino anche un pò qui da me!Cmq non ti preoccupare sono stata contenta di averti incontrato e portato le piante quando sono tornata ho visto che la mia ha un bocciolo appena fiorisce metto la foto anche se il nome non lo ricordo mai!Ciao ciao
Commmmmmmyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Un po' di figlioletti delle tue dagre sono partiti stamani alla volta di Cremona!!!:froggie_r:froggie_r.
Ci siamo incontrate, lore.l ed io, ed abbiamo avuto uno scambio floreale. Veramente lei mi ha dato molto di più di quello che le ho dato io! È stata gentilissima e mi ha portato delle bellissime piantine ed io l'ho ricambiata con la peste!!!!!!!!:martello::martello:
Ciao a tutti!Eccomi tornata dalle ferie purtroppo sempre troppo corte (a dire il vero ho fatto 3 settimane!!!!)
sta tornando a casa? la peste?
me l'ha data anni fa mia cugina... abita in provincia di Lecco....
Hai ragione non ci avevo pensato ma penso che si debba tenere dentro vero?:ros:per l'inverno come fate con la onnipresente ubiquitaria?