io le plantuline le butterei nei vasi dei vicini...
ho preso lo spunto da qualcuno..
k07: Anche iok07: Infatti quando parlavo di guerrilla......:cool2:
io le plantuline le butterei nei vasi dei vicini...
ho preso lo spunto da qualcuno..
bravissima!sono ottime armi silenziose e letali,anche subdole se vogliamo
Ma sai Azalea che quando ho visto il titolo del nuovo post, ho capito subito se si sarebbe parlato della daigremontiana????
Chissà come mai!!!! Mah! Non me lo so proprio spiegare!
Ma queste piante fanno i figlioletti sotto le foglie? Cos'è, un'evoluzione della specie?
Bellissime! Più le guardo e più le adoro!
bravissima!sono ottime armi silenziose e letali,anche subdole se vogliamo
non ti fare intenerire secondo me sono come i gremlins,,sembrano carine e coccolose,ma poi appena hanno un attimo lasciano cadere le loro piccole plantuline,tu le guarderai e le amerai perche' sono ppicoole ed indifese ma poi anche loro faranno le plantuline e via di seguito fino a che non avreai un cm2 di terra libero....e' una lenta marcia verso l'invasione ed il dominio su tutti i vegetali...
ok basta mi sa' che vedo troppa tv
caspita Angela,si sta facendo proprio bellama quanti figli sulle foglieprocedi pure all'estirpazione:martello2:
ciao,
scusate il ritardo....
entro anche io nel club!
io ne ho 2 vasetti belli pieni. Ne ho anche un pò bella lignificata in due vasi.
Mi è stata regalata insieme ad altre grasse da una signora che doveva traslocare e non poteva più tenerla. era presente in tutti i vasi, per questo un pò la odiavo, ma ora che sono riuscita a confinarla e mi fiorisce mi piace.
L'ho regalata un pò a tutti, a mia zia, ad una mia amica, al mio vicino di casa e alla mia futura suocera. Questa persone appena hanno saputo che era una pianta grassa "infestante", facile da curare e difficile da far morire, l'hanno subito voluta!
piccola lithops
gramigna ti rispondo io:
penso che se le concimi e le bagni abbondantemente e cambi spesso vaso, rescano alla grande!
le mie di cui purtoppo non riesco a postare una foto, le tengo da 3 anni nello stesso vaso, le ho concimate forse una sola volta e cle bagno solo quandom le figlie appassiscono, non crescono molto ma fanno belle piantine sulle foglie e essendo in pieno sole per mezza giornata circa, non crescono filate.
piccola lithops