Ho regalato a Michele87 due pezzetti con relative monetine di "kalanchoe tubiflora"![]()
sta tranquilla:storto:
"Ma no, ma che fastidio, sono così contenta"
:fifone2: L'invasione continua inarrestabile!
L'ho rubat...
Allora....
La peste in questione si chiama Kalanchoe Dorothy Rose, stessa foglia e stesso comportamento della kalaonchoe daigremontiana, si autosemina per mezzo delle "monetine"...
Questo il fiore, preso su internet, le piante al garden hanno fiori più giallorosa
![]()
Questa la pianta...
Capirete che le foglie mi hanno tratta in inganno...
![]()
elle
:hands13:Finalmente sono anche io del club :food:grazie ad un anima generosa:love_4: che mi ha inviato delle piantine e tante monetine da poter colonizzare tutta Milano!!!!!!
eccole qui piccine piccine
![]()
Sono strafelice!!!!!!
Benvenuta nel club :love_4::love_4:!!!!
Benvenuta nel club :love_4::love_4:!!!!
:hands13:Finalmente sono anche io del club :food:grazie ad un anima generosa:love_4: che mi ha inviato delle piantine e tante monetine da poter colonizzare tutta Milano!!!!!!
eccole qui piccine piccine
![]()
Sono strafelice!!!!!!
Intanto benvenuta nel club!!!
Colonizzare tutta Milano ma non la mia zona vero????
Ho già il mio bel daffare a tenerle sotto controllo :crazy: e poi anch'io ho addocchiato dei vicini simpatici che hanno il posto auto nel loro giardino ma mettono spessissimo la macchina fuori occupando i posti per noi porelli senza :burningma![]()
k07:
:fifone2::fifone2: Grosseto sotto invasione?:fifone2::fifone2:anche io ne club..
mi è nata spontaneamente in un vaso e ho scoperto che mia mamma ce l'aveva messa prima di piantarci la nuova pianta!!