Ho regalato a Michele87 due pezzetti con relative monetine di "kalanchoe tubiflora"
sta tranquilla:storto:
"Ma no, ma che fastidio, sono così contenta"
:fifone2: L'invasione continua inarrestabile!
L'ho rubat...
Allora....
La peste in questione si chiama Kalanchoe Dorothy Rose, stessa foglia e stesso comportamento della kalaonchoe daigremontiana, si autosemina per mezzo delle "monetine"...
Questo il fiore, preso su internet, le piante al garden hanno fiori più giallorosa
Questa la pianta...
Capirete che le foglie mi hanno tratta in inganno...
elle
:hands13:Finalmente sono anche io del club :food:grazie ad un anima generosa:love_4: che mi ha inviato delle piantine e tante monetine da poter colonizzare tutta Milano!!!!!!
eccole qui piccine piccine
Sono strafelice!!!!!!
Benvenuta nel club :love_4::love_4:!!!!
Benvenuta nel club :love_4::love_4:!!!!
:hands13:Finalmente sono anche io del club :food:grazie ad un anima generosa:love_4: che mi ha inviato delle piantine e tante monetine da poter colonizzare tutta Milano!!!!!!
eccole qui piccine piccine
Sono strafelice!!!!!!
Intanto benvenuta nel club!!!
Colonizzare tutta Milano ma non la mia zona vero????
Ho già il mio bel daffare a tenerle sotto controllo :crazy: e poi anch'io ho addocchiato dei vicini simpatici che hanno il posto auto nel loro giardino ma mettono spessissimo la macchina fuori occupando i posti per noi porelli senza :burningma k07:
:fifone2::fifone2: Grosseto sotto invasione?:fifone2::fifone2:anche io ne club..
mi è nata spontaneamente in un vaso e ho scoperto che mia mamma ce l'aveva messa prima di piantarci la nuova pianta!!