.. Speriamo che duri...
Ah, dimenticavo: le "monetine" some si fa a farle crescere? le stacco e le appoggio sulla terra? o devo seppellirle tipo seme?
Se ti vuoi vedere i fiori, all'inizio (più o meno) di questa discussione, Commy aveva postato una foto dei suoi! Valla a guardare, merita: fa delle meravigliose campanelle rosse! Pare poi che fiorisca in inverno e che i fiori durino a lungo! È davvero una pianta fantastica!Wow! La pianta per me allora
Ma fa anche dei fiori ? cioè, è bellissima anche così, ma se mi dite che fiorisce anche allora è incredibbbbile!
Chiara, che belle! Non sono tenere? Però mi sa che le tue piantine sono un po' fitte. Io le diraderei un po'.
thanksChi1403 ma tu hai idea di quanto crescono?!?!? :ciglione:
Per la mia esperienza puoi anche buttarle a casaccio nei vasi.... loro cresceranno comunque e ti invaderanno....:embarrass
A parte gli scherzi, è una pianta molto rigogliosa... ma anche se la tieni stretta lei cresce lo stesso... e poi non si ammala mai!!!! :love_4:
:Saluto:
Certo che un paio di monetine non mi dispiacerebbero mica...
Se qualche anima pia... chiedo troppo?
Ecco, una la potrei mettere in cimitero dove ho un vaso fondo e stretto, potrebbe starci, no? (diametro utile del vaso circa 10cm, profondità utile circa 20cm)