• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irene Watts piccola dai fiori enormi

R

riverviolet

Guest
E và bè, commento :lol:
Allora, sono 4 fiori aperti, la pianta non esagero è alta appena 20 cm, ora, il fiore da solo è superiore ai 12 cm, 4 fiori aperti per 12?
E gli steli sono belli ritti, forti non piegano la capoccetta, pare quasi, a vederla improvvisamente che i fiori escano dal terreno :lol:
 

Celestial55

Giardinauta
Ah ma allora non hai pietà...tu ...rigiri il coltello nella piaga!
Il mio povero cuore... !
Ti informo che la suddetta fa parte della mia listona, di cui ho accennato in altre occasioni, e che se non la smetto ...... le rose finisce che le coltiverò :D sul letto, visto che ho esaurito tutti gli spazi orizzontali, verticali e diagonali possibili :storto:
Ma quant'è bella! :love:
 
R

riverviolet

Guest
Celestial55 ha scritto:
Ah ma allora non hai pietà...tu ...rigiri il coltello nella piaga!
Il mio povero cuore... !
Ti informo che la suddetta fa parte della mia listona, di cui ho accennato in altre occasioni, e che se non la smetto ...... le rose finisce che le coltiverò :D sul letto, visto che ho esaurito tutti gli spazi orizzontali, verticali e diagonali possibili :storto:
Ma quant'è bella! :love:
Ahahahah, Celstial, quando le mie cresceranno sarò costretta ad andare di accetta, la giungla proprio!
Stà dispiegando le ali, anche la Koenigin Von Danemark, cucciola, me la immagino cresciuta la bestia.
E anche Mme Isaac Pereire si prepara a fiorire, mentre Boule de Neige cresce in modo impressionante, altro che un metro e duecento a me sembra proprio decisamente superiore e che vigoria! :eek:
 

ciaseta

Florello Senior
caspita!! è un piccolo mostro!!! :eek:
i fiori sono davvero splendidi.... anche hermosa, però :ciglione:
sto valutando attentamente le piccole cinesi, ultimamente, e devo dire che mi attirano non poco... avevo adocchiato anche ducher, sul sito di branchi... però anche irene watts non scherza! :love:
 
Alto