• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io da piccolo stavo con gli indiani :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
ItIE6RT.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
La mia mano non e' del colore della tua,ma se mi pungo uscirà sangue e sentirò dolore.Il sangue e' dello stesso colore del tuo,sono figlio del grande Spirito e sono un uomo.Proprio come te,che metti le catene alle mie mani.( Orso in Piedi)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci fu un tempo in cui il nostro popolo copriva la terra,tanto quando le onde del mare increspato dai venti . . . Tanto quando le conchiglie coprivano i loro fondali . . . Ci fu un tempo . . . ( Seattle )

MaryFlowers

Fiorin Florello
ICX2txX.jpg
" loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro e io ritengo loro pazzi perché ritengono che i miei giorni possano avere un prezzo " ( cavallo pazzo)

MaryFlowers

Fiorin Florello
" il mormorio Dell' acqua e' la vice del padre di mio padre.I fiumi sono i nostri fratelli spengono la nostra sete.I fiumi trasportano le nostre canoe e alimentano i nostri figli.Se vi vendiamo la nostra terra dovrete ricordavi e insegnare ai vostri bambini che i fiumi sono nostri fratelli,e vostri ,e che dovrete d' ora innanzi riservare ai fiumi tutte le gentilezze che riservereste a ogni fratello.Qualunque cosa succeda alla terra ,succede ai figli della terra.Se gli uomini sputano sulla terra sputano su se stessi " .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono venuto al mondo con la pelle color bronzo e con essa mi sento bene.Alcuni dei miei amici sono nati con la pelle gialla,nera o bianca.Nessuno l' ha scelta e va bene così.Ci sono rose gialle,rose rosse e bianche ognuno di essa e' bella . Io spero che i miei figli vivano in un mondo in cui tutti gli uomini,di ogni colore,vadano d' accordi e lavorino inseme senza che la maggiorana cerchi di uniformare gli altri al proprio vivere. ( Tanga Mani)

Alto