• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io da piccolo stavo con gli indiani :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupendo forum <3 riporto qui regolarmente il vivere degli indiani d' America che poco poco avvicinarsi a loro sembra un invito difficile da rifiutar e molto buono cercar nel nostro piccolo nel mondo reale applicar ,buon anno 2016 :)
GrlB9to.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
mary.....mi sta venendo l'"irresistibile scioglievolezza".....:LOL::ciao:
C'è tanto bisogno di scioglievolezza positiva in questo mondo olmo cara <3 :ROFLMAO: :bacio: :bacio: :bacio: Ps,sul tuo profilo supero i 450 carattere e riporto qui . . .
Su internet leggendo questo pensier mi vieni in mente te ( ogni tanto mi succede anche questo :) ) e così ti auguro un nuovo anno così <3 " Per questo nuovo anno
se hai riposto i sogni in un cassetto, ti auguro che i tuoi desideri possano trovare spaio e realizzarsi tutti;
se hai piegato le ali e le hai nascoste anche a te stesso, ti auguro di trovare cieli sconfinati da affrontare volando in libertà
se hai rinunciato a sperare in un progetto, ti auguro di costruire il tuo futuro avverando le migliori aspirazioni che serbi nel tuo cuore.
Buon 2016 "
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Credo che fino all' anno prossimo i messaggi dei indiani per farsi rivedere possono aspettare :LOL::V:ROFLMAO::su::giggle: E trovo quest' ultimo nelle mani e lu core mia :) mi consiglia di dare un buon 2016 tenendo sempre questo pensiero anche presente <3
2DSh9ob.jpg
 
Alto