• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

curiosa

Giardinauta Senior
..che dirti... è talmente piacevole sentirti cantare che stai divendando quasi come una droga...ci hai resi tutti dipendenti!!!

Federica

Master Florello
canta in italiano...con tutte le canzoni che ci sono!!!
perchè non studi per hobby canto, visto che ti piace tanto??
così coltivi la tua voce nel modo giusto??

lalle

Florello
Sai Green, penso anch'io che, visto che ti piace ed hai una voce così piacevole, sia un vero peccato non educarla! Ad un certo punto hai un po' calato ma non è certo perchè sei stonato ma semplicemente perchè non hai imparato ad usare bene il tuo strumento ...
Pensaci, sul serio e, intanto torturaci pure ... :eek:k07::hands13:

Green95

Fiorin Florello
Sai Green, penso anch'io che, visto che ti piace ed hai una voce così piacevole, sia un vero peccato non educarla! Ad un certo punto hai un po' calato ma non è certo perchè sei stonato ma semplicemente perchè non hai imparato ad usare bene il tuo strumento ...
Pensaci, sul serio e, intanto torturaci pure ... :eek:k07::hands13:
Quando calo è perché sto sbagliando il testo :lol: beh ora lo sai :fischio:

Sevi

Fiorin Florello
Uffi, preferivo le altre due :ros: ma non potevi scegliere una canzone ancora in français? :martello2 :lingua:

Trovo che la tua voce ben si adatti a quell'accento!!! :hands13:

In questa ti sento con timbro + forte, forse perché è + bassa?
Vabbuò...cmq son dell'avviso di Lalle pure io, e cioè che è una tortura piacevole :hehe: :lol:
Sul serio dico, fai altre prove, che ti costa? :love_4:

P.S. mi sembra che diventi + grande ("vocalmente" parlando, s'intende)
a ogni nuova canzone che posti, ma com'è 'sta cosa? :fifone2:

Alto