• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

Elysa

Giardinauta Senior
Grande!

:hands13::hands13::hands13: Bravissimo green! Lalle ha proprio ragione "calda e carezzevole" è la tua voce. Forse sarà anche il 'franscese', che dirti...fa proprio un bell'effetto e il modo di porti è molto delicato :love: ...ma difetti non ne hai? E lascia perdere la bruttezza, l'80% degli adolescenti si vede così, io ti immagino BELLISSIMO! :love_4::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
:hands13::hands13::hands13: Bravissimo green! Lalle ha proprio ragione "calda e carezzevole" è la tua voce. Forse sarà anche il 'franscese', che dirti...fa proprio un bell'effetto e il modo di porti è molto delicato :love: ...ma difetti non ne hai? E lascia perdere la bruttezza, l'80% degli adolescenti si vede così, io ti immagino BELLISSIMO! :love_4::Saluto:
Grazie Elysa,un mio difetto è che sono orgoglioso,l'altro già lo sapete e son obbiettivo :D

M

marcobri

Guest
non male piccolo green:D magari con un po' di acuto in piu' sarebbe stato diverso:D:Saluto:

Alto