• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che canto

THEJAM1112

Apprendista Florello
[video=youtube;Gyu82WG_edM]http://www.youtube.com/watch?v=Gyu82WG_edM&feature=related[/video]
WEH! ieri me l'ho persa la performance!!! fortissimo Green!!!

a parte la doccia anche il "verde" ispira al bel canto!!!!
clap2.gif

elena_11293

Master Florello
Green, anche a me la tua voce è piaciuta molto ... la trovo calda e carezzevole, è stato un piacere ascoltarti!
Ti consiglio di uscire pure dalla doccia quando canti, nessuno ti prenderà a pomodorate!!!
Complimenti!:hands13::hands13:

green, quoto lalle e tutti gli altri che ti han applaudito! sorpresa anch'io del cambiamento che la tua voce porta all'immaginario che s'era formato, ma è stato bello sentirti :D
('oscenità' come titolo però.......perché buttarti giù da solo? c'è già mezzo mondo se non più che non pensa a far altro, non ti metterai pure a dargli una mano, no? dài, non occorre incensarsi ma se ti piace cantare, canta.....e fregatene di tutto il resto!)

Federica

Master Florello
Green...sei un grande....che bella voce soft e calda... :):):)

bravissimo.......pirata, timoniere appassionato di ibi ....:D:D:D

non poteva essere che così....vento in poppa e non fermarti!!! :love_4:

E

elicriso

Guest
Green!
Che sorpresa avere conferma che sei reale , non solo un avatar, ma proprio tu in voce e fisicità!
Hai scelto un brano amabile per testo e musicalità della lingua, spensierato ma non troppo.
Ammiro coraggio e voglia di condivisione: posta altro , dai!
gif_animate_balli_01.gif

gEgio

Giardinauta Senior
BRAVO GREEN!!!! Voce stupenda! Intonato e bravo! (Ehi ma...potremmo fare il barbiere di siviglia...tu canti io suono il clarinetto e gli altri suonano il campanello :D) :love_4:

gEgio

Giardinauta Senior
OK allora Green come cantante, io come clarinettista, lucaM con la chitarra e tutti gli altri col campanello :D :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Greeeeeeeeeeeeeeeeeen!!! :tupitupi: :froggie_r :tupitupi:

Non sono rimasta stupita dalla voce da "grande"...
perché lo avevi scritto nel topic appost, in cui descrivevamo un po' le nostre voci, appunto.

Però accipicchia, devo dirti che è proprio bellissima!!! :tupitupi:
Tu sei bravo davvero, e poi non mi aspettavo cantassi in francese!!! :love: :hands13:

"Voce carezzevole" (o similare) chi è che l'ha detto? (non mi ricordo, sorry) ma ha ragione!
Ci se la ricorda, non è una voce fredda o impersonale, è espressiva ecco :)

E complimentissimi per l'iniziativa, neppure io mi ero spinta a tanto, quindi BRAVO!!!
Inoltre...grazie! A me ha fatto molto piacere ascoltarti, certo è che sembri grande davvero, marò! :inc: :lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
ragazze...ma 16 anni la vocina...nun c'è più, nèh!!!! :lol::lol::lol:

E già che lo so, Green ci aveva informate a tempo debito :lol:

Però LucaM dice che ancora sta a mezza strada, per così dire...e l'età è la stessa :rolleyes:

Sinceramente di Gabri l'ho scordato :confuso:

EDIT: sai Fede, non è tanto la voce già formata in sé...è il suo colore/timbro che mi ha stupita.
Nel senso...forse non me l'aspettavo così bella. E Green diceva di avere un vocioneeeeeee :martello2
Invece ti dirò che è pure dolce come timbro :) (sarà merito del francese, nin zo :D)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
oh, ragasse, attensione che la mamma la devo informà io poi:lol: che se mammà sa di tutti sti compli lo chiude in casa a doppia mandata senza pc:) ( maroòòòòòòò:lol:) ( bacio timoniè:) )

LucaXY

Master Florello
Beh non ho la vocina stridula (meno male!) ma ancora da ragazzino e poi mi sta cambiando... sicuramente se cantassi adesso sarei stonato come una campana (o quasi :D!)

gEgio

Giardinauta Senior
Si...quoto LucaM...sei intonato e non hai la voce da bambino come Justin Bieber...ma ancora un po' da ragazzino :D

Alto