Finnigan's Wake
Florello
basta vai a dormire
Parole sante domani devi andare a scuola:love_4:basta vai a dormire
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbasta vai a dormire
Ortèèèèèèè lui non lo dice perché è tardi,ma per un motivo ancor più ovvioParole sante domani devi andare a scuola:love_4:
Veramente io i brufoli non li hoperchè hai sfracassato le palle, hai brufoli e dormire ti fa bene alla pelle, dai sciò che Carosello è finito
Veramente io i brufoli non li ho
Anzi,c'ho pure la barba
E poi chi ti dice che ci devi venì per forza qua?
Oh,son 1,80(più o meno) e la panz sta scumparennbella voce green, a questo punto cade l'immagine del sedicenne scanzonato e vien fuori un ragazzotto tarchiatello che stà " dvntann omm e panze, omm è sustanz "
Presentese mi dici che sei anche moro con occhi castani e vivaci....mi metto con emma palomba a leggere le palle di vetro
perchè hai sfracassato le palle, hai brufoli e dormire ti fa bene alla pelle, dai sciò che Carosello è finito
Voce sexy!?Ma dove?ecco...io ero convinto che fossi uno gnomo dal pollice verde e mi trovo un gigante barbuto con la voce sexy...non si fa...vo a studià! e tu vaddurmì che le occhiaie a st'età fanno pensà male!
ecco...io ero convinto che fossi uno gnomo dal pollice verde e mi trovo un gigante barbuto con la voce sexy...non si fa...vo a studià! e tu vaddurmì che le occhiaie a st'età fanno pensà male!
A ridaje,io nun c'entro nulla col piselloMi spiace correggerti Diletta ma ora il suo nome è Pisello verde e non gnomo verde
questa non è affatto una bella affermazione dopo averti detto che hai una voce sexy...sono un pò confusa....A ridaje,io nun c'entro nulla col pisello