• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io auguro

_ortensia_

Master Florello
a quei delinquenti che stamattina mi hanno rotto il finestrino della macchina e portato via le cose che c'era dentro, gli si paralizzino le mani e non solo quello:(:(
Glielo auguro di tutto cuore:sgrunt::sgrunt:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao Orty,
come ti capisco, è successo anche a me: una rabbia!:burningma
A me hanno preso solo la borsa ma ho speso tempo e soldi per rifar tutte le chiavi, documenti, carte di credito ecc. e aspettare col vetro rotto perchè era un po' particolare e non l'avevano in casa.
Un abbraccio, passerà anche questa.:boh::love_4:
 

robmel

Giardinauta Senior
Spero che non fossero cose di valore e comunque non devi lasciare mai niente in vista dentro alla macchina - Mi spiace, è proprio vero che non si può più star tranquilli ... Dove l'avevi parcheggiata ?
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Orti..mi dispiace davvero tanto,maledetti.....comunque dice che anche se le cose non sono in vista lo sentono lo stesso con un macchinario che rileva le cose metalliche.soldi computer telefonini .....questo è successo a un condomine che aveva lasciato il computer nascosto....finestrino rotto e computer sparito....non bisogna davvero lasciare nulla.....spero non ti abbiano portato via cose importanti e di troppo valore.un bacio
 

_ortensia_

Master Florello
Era parcheggiata in centro sopra Como, siamo stati via un quarto d'ora, il telefonino era in un cassetto ben nascosto, mentre il borsone con il ricambio dei vestiti era sul sedile dietro, c'erano dentro anche un paio di calzoncini nuovi presi ieri del costo di 40 euro, spero che ingrassino a vista d'occhio cosi non li possono nemmeno mettere
Per fortuna quei deficenti non hanno aperto il baule:D:D:D
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
povera orti! solidarizzo ma ormai il danno te l'hanno fatto....almeno avessero aperto il baule e dentro avessero trovato un crotalo (affamato)!:D
 

_ortensia_

Master Florello
E' di mio figlio, ha 2 anni:(:(, non ti so dire se hanno qualcosa che vedono ma spero tanto che d'ora in poi non ci vedano più:sgrunt::sgrunt:
:love_4::love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace orty! obiettivamente ci sono in giro sempre più disperati, se anche una borsa li attira, e tutto sommato se si lascia una borsa a vista non è piena di cose importanti - altrimenti la si porta con sé - se il ladro si fionda anche su quella vuol dire che è proprio messo male. c'è qualche regola da seguire per non invogliare il ladro a tuffarsi propro sulla tua auto: parcheggiarla in luoghi moooolto di passaggio, così diventa un rischio meno calcolato per il malvivente, e il gioco può non valere più la candela. non lasciare borse borsette telefonini fotocamere navigatori a vista, se si fa la spesa e si riempie il portabagagli, provvedere a spostare subito dopo la macchina, di modo che sia, da piena, parcheggiata lontana da dove è stata riempita e cioè che intorno al nuovo posto scelto per parcheggiare nessuno possa sapere che è piena. chiudere le portiere con la sicura anche quando si è nell'auto: altrimenti è un attimo, magari a un semaforo rosso, aprire la portiera e sfilare via borsa/o altro, appoggiata sul sedile o anche sul pavimento dell'auto. e comunque, purtroppo, a volte riescono lo stesso. magari non è il valore in sé delle cose, ma è il tempo che poi devi perderci, e soprattutto il fastidio per l'invasione, da parte di totali estranei, nella propria piccola sfera intima. scordiamoci che i ladri siano dei romantici robin hood de noantri. sono 'oltre', non importa loro se rubano a un ricco o alla vecchina che stenta ad arrivare a fine mese con la pensione. rubano. e basta. mi spiace dirlo, ma purtroppo è spesso così, un abbraccione, orty!
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie Micia cara, era proprio parcheggiata in centro e ben visibile a tutti su una strada di grande passaggio , alle 8 e mezza di mattina, eppure toh:(:(
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Orty mi spiace tanto e so come ci si sente!!!
Inferocita è poco anche perchè sei del tutto impotente.
Hai pure problemi per denunciare la cosa ,mi è successo.
Pensa positivo e incoraggiati ,come del resto fai ,ad augurargli che gli vada tutto storto tieh:mazza:
Pensa che mi hanno rubato in garage-cambusa svuotando un congelatore di carni e bottiglie di vino buono. e noi in casa a fianco :azz:
Sapessi quante volte abbiamo augurato loro varie cose non tanto caritatevoli.
ciao e a te tanti :love_4:
 

letizia66

Florello
Orty quanto mi dispiace, non ci si crede , siamo arrivati al fondo ormai, non si è più padroni di lasciare a vista nulla che possa sembrare di valore o che possa anche lontanamente dare quella sensazione , proprio ieri cercavo di spiegare a mia figlia che non era il caso di lasciare il borsone a vista sui sedili posteriori dell'auto che ormai sono troppi i delinquenti/disperati che si attaccano a tutto , lei mi dava dell'esagerata !!!
Non ho parole , troppi sono i furti che ho subito , spero di non trovarmi mai nella situazione di sorprendere sul fatto qualcuno , credo che passerei guai grossi perchè ne ho le scatole piene!!
Un abbraccio cara :love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Orty capisco cosa stai passando ... ci sono passata
l'anno scorso a me hanno "sfilato" di borsa (chiusa) il borsello senza che mi accorgessi di nulla e in poche centinaia di metri percorsi a piedi, dalla porta del Bar dove avevo fatto colazione alla porta dell'ufficio e considerando che la settimana successiva dovevo partire, e che nel borsello c'era tutto a partire da una discreta somma di contanti (dovevo fare vari pagamenti prima della partenza), ai documenti, alla carta di credito etc... (da allora tengo tutto separato)
Quest'anno poi, come già successo in anni precedenti, hanno ripreso di mira la zona dove ho la casetta in campagna, con vari passaggi periodici, una volta si sono accontentati di 1 paio di scarpe che erano su un tavolo sotto la pergola del vicino, segno che erano proprio dei disperati, ma i "poveretti" gli venisse "*******" (mi censuro da sola prima che intervengano le mod.) oltre ai danni e ad atti di vandalismo (reti tagliate, vetri ed infissi scassati etc...) si sono accaniti contro i cani (American Staffordshire) :cry: di alcuni vicini e confinanti, bastonandoli ed uno riducendolo in maniera anche grave, comunque quella volta da me non sono arrivati. La volta successiva, a poca distanza di tempo, hanno rifatto il giro e sono entrati anche nella mia casetta, danni non ne hanno fatti, visto che sono arrivata a lasciare la chiave nella porta per evitarlo (costano più le porte di quello che possono trovare all'interno, comunque hanno portato via il televisone + lettore etc.. il tutto avvolgendolo in un copriletto che era steso lì sul divano e mettendolo in una capiente borsa, sempre lì a disposizione, molto educatamente :burningma hanno spostando i soprammobili che erano appoggiati sopra al DVD e svitando il televisore dal braccio che l'ancorava al muro, ma quando ce ne siamo accorti a parte :burningma abbiamo tirato un sospiro ai cani non avevano fatto nulla, è vero che i miei di aggressivo non hanno nulla, anzi ci sta che gli abbiano fatto anche le feste, ma con certa gentaglia non si sa mai ...
 

Marcello

Master Florello
la mia auto in inverno ha la capote e d'estate la tela o scoperta del tutto.
Ho paura quando lascio la spesa...con la fame che c'è.

pensa che anche se aperta,chiudo a chiave gli sportelli :D
 

G.altamurano

Florello Senior
mi dispiace :( noi non lasciamo mai nulla in macchina, a parte i cd della radio, e non mi verrebbe mai in mente di lasciarci qualcosa, soprattutto telefonino o computer! :)
 

_ortensia_

Master Florello
fatta la denuncia David e bloccato pure il telefono, cosi non possono farci niente, l'unica cosa è che si metteranno un paio di scarpe, un paio di calzoncini e una maglietta cosi se li vedo e li riconosco gli fò vedere di cosa son capace:D:D:D:D
 
Alto