• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

brutta esperienza

fio_rella

Maestro Giardinauta
sabato mattina, sono scesa dalla mia collina per fare alcune compere.
dove abito io è zona di caccia vietata
c'era in giro quelli che fanno le battute per spostare la selvaggina cat: ( mi sono informata, ed è un cosa legale :burningma :burningma ).
insomma, ad un certo punto mi si para davanti alla macchina un capriolo, che correva come un dannato, freno per evitarlo e vedo, con la coda dell'occhio, una grande ombra alla mia sinistra, poi sento un botto terribile... un altro capriolo aveva letteralmente saltato la mia macchina, poggiando le zampe sul finestrino e sul tetto della mia macchina ( che non è certo bassa, dato che è un suv!). ho preso una paura bestia. per fortuna non si è rotto il vetro, altrimenti avrei potuto trovarmi guai grossi.
credo che il capriolo non si sia fatto nulla, per fortuna, perchè è andato via svelto svelto. ora ho due belle ammaccature sul tetto della macchina. ma pazienza
 

pieracd

Guru Giardinauta
sicuramente non tutto ciò che è legale è anche giusto :burningma
e chi ne paga le conseguenze sono i poveri animali che vengono sfrattati dalle loro case cat: ma che vuoi : E' LEGALE!!!! :burningma :burningma
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
ha ragione piera. un anno fa ho fatto una litigata da coltello, con queste persone. una domenica mattina ci siamo svegliati per urla, rumori...c'era un gruppo di questi cacciatori addetti a spostare la selvaggina che passavano sulla nostra terra facendo un baccano d'inferno. avevano cani e fucili.
mi ci sono parata davanti come una furia!!! loro dicevano che avevano l'autorizzazione per farlo ( ed era vero), ma io gli ho detto che se volevano passare sulla nostra terra, i fucili li doveva lasciare da un'altra parte, perchè non volevo in giro gente armata a casa mia!
mi hanno vista cosi' inccat: cat: cat: che se ne sono andati
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
quando leggo queste cose mi viene sempre un nervoso che non vi dico. nel ventunesimo secolo bisogna ancora tollerare queste barbarie, e ci sono leggi che lo consentono. è scandaloso. :burningma
 
L

Lalina88

Guest
mi associo a tutti voi...non è giusto, manco per niente.... quei poveri animaletti hanno il nostro stesso diritto di vivere.... ma tanto ormai, è in dubbio anche questo.....
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Povere bestie!
Fio, da voi non c'è il risarcimento per i danni provocati dagli animali selvatici?

no...ci possiamo attaccare al treno!!!
due mesi fa è successo a mio figlio, ha avuto 4mila euro di danni.
la mia rabbia piu' grande è che sono certa, che se non fosse stato per i cacciatori, gli animali non sarebbero stati cosi' disorientati!
 

Allopacs

Master Florello
In tempi remoti l'uomo cacciava per nutrirsi..ma adesso non ne ha più bisogno.Perché continuare sto' massacro?IO SONO CONTRO LA CACCIA!!!!!!!!!!!:Saluto:
 
Alto