• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da fastidio anche a voi ?

margot

Maestro Giardinauta
Secondo me, i peggiori sono quelli che rovesciano i posacenere delle auto direttamente per terra...perchè tenere le cicche nel posacenere per poi buttarle per la strada? Che razza di controsenso...
 

Sasti

Florello
quoto alla grande.... prima delle ferie ne ho beccato uno che l'ha fatto nella stazione della metropolitana, sulla scala mobile. Gli ho urlato dietro dandogli del maiale schifoso.

io non ho potuto farlo, quel giorno che HO TROVATO UNA SCATARRATA ANONIMA SUL SEDILE DEL MOTORINO (NUOVO) E ME NE SONO ACCORTA DOPO AVERCI PIAZZATO UNA MANO (ERA BUIO)!!!!!!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me danno fastidio queste cose, sono proprio mancanza di civiltà!

poi mi danno fastidio quelli che ti passano davanti quando sei in coda!

una volta mi è successo un caso allucinante, che se me lo ricordo mi fa arrabbiare ancora adesso!
 

Sasti

Florello
oddio ti prego.... no.... che schifo.... hai disinfettato bene la mano?

e' successo piu' di dieci anni fa e ancora la disinfetto:lol:


ne ho tratto pero' un prezioso insegnamento:rosa::
guardare sempre e a fondo, oserei dire, dove si poggiano le proprie estremita', a volte luoghi apparentemente innocui possono celare subdole presenze:eek:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Basta poco che c'è vo'!!!

Sì,anche a me fanno tristezza tutte le espressioni d'inciviltà.
Il rispetto per l'ambiente e il prossimo li trovo sacrosanti.

:Saluto:
yeye
 

Papyrus

Master Florello
Qualche settimana fa sono andato a fare una grigliata con amici a Camposauro (Campogaggio conoscerà di sicuro :)) in un area attrezzata a pic-nic, c'era una tavola lasciata ancora imbandita da chissà quante settimane, beh dopo aver mangiato, ci mettemmo e pulimmo tutto :D che divertimento :) caricammo un sacco di buste e portammo giù al primo paese :)
 

Pinkdevil

Giardinauta
Credici, ho provato di tutto sui miei capelli, dagli scataracchi alle cacatine di piccione :crazy:...


Se serve a frenare la caduta dei capelli la tento questa! :lol: :D :lol:


...io invece faccio così, quando vado in spiaggia cerco un sacchetto di plastica (purtroppo non é difficile trovarlo già a terra) e raccolgo tutto quello che gli altri hanno lasciato, secondo voi sono più fesso io che le raccolgo o gli altri che le gettano?! ..io almeno vado a casa con la coscienza a posto, loro pure, ma Dio vede e provvede! :mazza: .... :fischio: ...... :eek:k07:

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti della solidarietà e della partecipazione a QUESTO problema vedo con piacere SENTITO :ros:il mio compagno mi dice sempre, ma anche se tu stai attenta a non buttare niente per terra ecc.sei e sarai una goccia non NEl Mediterraneo,ma nell'Oceano io però gli rispondo:MEGLIO UNA GOCCIA PULITA CHE UN MARE DI M.......:D:love_4:ancora a tutti
 
Alto