• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invito a cena....con regalo!

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.....stasera ho invitato delle persone a cena e guardate un po' cosa mi e' stato regalato :hands13::hands13::

vi piace??? a me tanto :love::love::love: pero' so solo che e' una PAKIRA per il resto aspetto fiduciosa vostre notizie e consigli sulle cure da prestarle !Grazie in anticipo :Saluto:

lakalta

Aspirante Giardinauta
:flower: nCaspita è propiro bella..... Si cura facilmente: innaffia regolare senza esagerare.... non eccedere con i rinvasi e concimazioni.... :love: e amala sempre :love::love:

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Si e' molto bella,grazie per i consigli ma ho un dubbio:confuso::confused::confuso:.....e' una pianta da interno,vero????:Saluto:

Alto