• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo di compleanno

artemide

Florello Senior
Ciao a tutti,:Saluto:
sono nuova su questa sezione del forum ... e volevo qualche consiglio.
Guardate cosa mi hanno regalato per il mio compleanno. :surp: .. vi piace? Molto bella vero? :love: Sul cartellino c'è scritto orchidea cymbidium...
E' la prima volta che posseggo un'orchidea, chi sa darmi qualche dritta per curarla al meglio?:confused:

www.imagestime.com/show.php/86946_orchideaCymbid.jpg

Grazie in anticipo,

ciao ciao
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
artemia ti ho scritto un lunghissimo messaggio o la..paletta dove è finito.. vado a cercarlo per il forum dove è andato..
mg
 

mgrazia

Florello
bimba ne hai messe due di post uguali.. non vedo doppio...mi hai fatto venire un colpo.. guarda che alla mia età scherzi simili si pagano con l'ospedale. mi stavo già doamndando dove ho la testa.. scherzetto mascalzino... mg
 

artemide

Florello Senior
bimba ne hai messe due di post uguali.. non vedo doppio...mi hai fatto venire un colpo.. guarda che alla mia età scherzi simili si pagano con l'ospedale. mi stavo già doamndando dove ho la testa.. scherzetto mascalzino... mg

eh si... ho fatto un pò di pasticci...:ros: comunque ho letto il tuo messagio !!!

grazie 1000

ciao
 
Alto