• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inizio con Chamaecereus silvestrii 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazinga

Master Florello
grazie gente speriamo che scampino mi si dice che sia dura far attecchire talee di chama in questo periodo:confuso:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
per quanto non li bagneresti tenendo conto che siamo quasi in ottobre? Quando e se mai mi autorizzerete a bagnarli lo devo fare sempre riempendo il sottovaso o da sopra?Questi sono dei piccoli Chama e ibridi di diverse colorazioni:eek:k07::eek:k07:
All'inizio bagnerei da sotto e comunque solo nel caso in cui abbiano iniziato a radicare. Può anche darsi che si fermino e ripartano in primavera, quindi bagnare serve solo a rischiare marciumi...
 

mazinga

Master Florello
ok;esiste una cura dal cercare sempre nuove varietà di chama o simili? mi date il numero di telefono di uno buono e che mi curi?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Niente da fare, ormai sei andato anche tu... :D E nei prossimi anni comincerai pure a spacciarli... :ciglione:
 

mazinga

Master Florello
ragazze è proprio colpa vostra ed altri;avete ininterrottamente mostrato delle bellissime foto sulle vostre fioriture e hanno fatto presa su di me;ora vi chiedo i danni!!!!!!!!! se mi buttano fuori casa qualcuno mi ospita?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'importante è che non ti confondi e butti i chama nei mastelli e tieni le ninfee a secco nella pomice :lol:
 

mazinga

Master Florello
L'importante è che non ti confondi e butti i chama nei mastelli e tieni le ninfee a secco nella pomice :lol:

potrebbe essere anche un idea:crazy::crazy:

intanto come se non mi bastasse sto cercando di riprodurre anche le rose;poi che manca?mi metto a fare due punti con i ferri?:lol::lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
tanto che sei sveglio ..la polvere no ....io ho da stirare ...ti manca bonsai orchidee ,frutteto e orto e graminacee e spontanee ,punto a croce .......ciao anna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto