Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è un piccolo insetto nero che dalle mie parti mi pare che chiamiamo "elefantino". E' lungo più o meno 2mm, col corpo rotondeggiante ed una piccola proboscidina...ne conoscete il nome scientifico, se avete capito di cosa sto parlando?!
Grazie, ma anche lui è troppo...grosso! Poi, integrando anche la richiesta di Luis, che io sappia non vola e non è dotato di ali. Su, è quello piccolino nero che ogni tanto ci ritroviamo su un braccio, caduto da chissà dove...