Ho fatto una passata oggi con selettivo foglia larga, vediamo fra una settimana, tra l'altro sulla confezione c'é scritto di non tagliare per 5 giorni dopo l'applicazione del prodotto... Comunque devo in ogni caso fare una seconda passata?Selettivo foglia larga esempio : Evade , Dicotex ecc ecc , se tratti in questo periodo meglio nelle ore centrali della giornata con temperature sopra i 18 gradi , sicuramente serviranno 2 trattamenti distanziati di 7/10 giorni.
Io intendevo prevenire e quindi capire se l’antigerminello è efficace. Grazie Marco
Il trifoglio sembra stia seccando anche se non tutto, probabilmente dovrò fare un'altra passata.Stai almeno intanto notando un dissecamento del trifoglio? Per la poa annua si può solo cercare di agire preventivamente tramite antigerminello dato nei periodi giusti, ossia qualche settimana prima della sua germinazione iniziale.
Sì, procedi pure. Consiglio principio attivo di fluroxypir e triclopyr.Ciao, cosa é questa infestante? Posso dare selettivo foglia larga?
Grazie
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Anche tu usa un diserbante selettivo per foglia larga contenente fluroxypir e triclopyr.Salve a tutti ho il prato pieno di questa erbaccia.. Ho provato a estirparla a mano ma si riproduce alla velocità della luce. Cosa posso dare come prodotto? Grazie mille x i consigli.
Alessandro
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Dimenticavo il prato in alcune zone è stato rise minato inizi di Aprile.. Succede qualcosa se lo tratto? GrazieAnche tu usa un diserbante selettivo per foglia larga contenente fluroxypir e triclopyr.
Ogni 2 mesi quindi 6 volte all'anno??Considerando il tutto puoi cominciare a novembre..ogni 2 mesi puoi usare il panda o stomp Aqua...il tutto sempre che tu nn debba traseminare