• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

§illu

Aspirante Giardinauta
ops...allora sono "ignorante" al rigurado... Ho visto solo Parigi tantissimi anni fa e un po' di costa meridionale...:(

pa0la

Florello
Riportiamo il gioco nel vecchio continente, magari la prox che indovinerò ci sposteremo nel mondo in via di sviluppo.!

Ecco la foto.. la costruzione rappresentativa della cittadina, piccola, ne capitale ne capoluogo, ma conosciuta....

2130223990100951775S500x500Q85.jpg

Luk.

Cluny?:storto:
pa0la

rootfellas

Florello
yessa proprio quel meraviglioso posto di Beaune, patria della moutard, del cote de beaune, grande vino borgognone, e poi lumache a go go.
La foto ritrae l'hospice de dieu.

Luk.

§illu

Aspirante Giardinauta
sì, mi sono entrati nell'indirizzo mail che avevo utilizzato come registrazione e così non sono più potuta entrare e non sapendo che fare mi sono dovuta ri registrare..

RosaeViola

Master Florello
sì, mi sono entrati nell'indirizzo mail che avevo utilizzato come registrazione e così non sono più potuta entrare e non sapendo che fare mi sono dovuta ri registrare..

Ah cavolo, ma allora guarda che qualcuno si connette al tuo posto, perchè nel profilo di silvia976 dice che eri connessa anche stanotte.

pa0la

Florello

Come immagini sia potuto succedere? Non mi piace molto quello che hai detto, mi fa sentire molto meno sicura
ciao
pa0la

pa0la

Florello
§illu i tuoi ultimi messaggi con il nick di prima sono del 4 maggio? Ho guardato anch'io il profilo come RosaeViola. Si collega al posto tuo ma non scrive secondo me.
Hai avvertito gli amministratori?
pa0la

§illu

Aspirante Giardinauta
Io sono stata in ferie dal 25 aprile, credo si successo lì:burningma ..siamo andati via con il pc acceso... caxxata..ma non ce n'eravamo accorti..
Si, graze a Rosa ho scritto a Mauro così vediamo cosa si può fare. .

Alto