• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

§illu

Aspirante Giardinauta
:confuso: Paese inizia con la E.... una città al suo interno...
Ma..hai girato tutto il mondo!?!?!? :eek:k07:

rootfellas

Florello
ho girato molto sia per lavoro che per piacere, nella terra madre sono stato ovviamente per piacere, comunque non è l'eritrea (che è bellissima) ma.... le è molto vicina.

Luk.

rootfellas

Florello
Dev'essere una fortuna poter girare per lavoro se si trova un po' di tempo per approfittarne!!

dopo cinque anni sempre con la valigia in mano, pronti a partire a qualunque ora del giorno e della notte... l'unica soluzione è stata un cambio drastico, ti vien l'esaurimento se no!

Luk.

p.s.
Ethiopia the motherland

§illu

Aspirante Giardinauta
dopo cinque anni sempre con la valigia in mano, pronti a partire a qualunque ora del giorno e della notte... l'unica soluzione è stata un cambio drastico, ti vien l'esaurimento se no!

Luk.

Che lavoro facevi? Beh..a qualunque ora del giorno e della notte credo bene che possa diventare quantomeno stressante!!!
Un cambio drastico significa "mettere le radici"? :)

rootfellas

Florello
lavoravo in una multinazionale, rapporti con i fornitori.
ORa il cambio drastico è stato seguire la passione, ovvero negozio di abbigliamento biologico.

Luk.

cuffio

Aspirante Giardinauta
Anche io navigo molto.... sul web...:lol: :lol: :lol: :)martello: :martello: :martello: )
Che invidia, poter vedere certi posti....
Siccome ho barato, ve ne metto una facile facile, (se siete un po' furbetti)

61jsdbr.jpg

Complimenti per il coraggio, seguire le proprie passioni non è da tutti...

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

rootfellas

Florello
Anche io navigo molto.... sul web...:lol: :lol: :lol: :)martello: :martello: :martello: )
Che invidia, poter vedere certi posti....
Siccome ho barato, ve ne metto una facile facile, (se siete un po' furbetti)

Complimenti per il coraggio, seguire le proprie passioni non è da tutti...

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Era facile trovarla, non potendo mettere le diapositive sul forum ho dovuto prendere immagini dal web ;-)

cuffio

Aspirante Giardinauta

:hands13: :hands13: :hands13:

E' una pessima foto (l'unica che ho su questo pc) scattata dal porto...
in particolare carrara si trova qui

4pyujd1.jpg

Amo molto la mia città: 5 minuti mare e 10 minuti alpi :love:

...seguire la passione, ovvero negozio di abbigliamento biologico.

ma i maglioni fatti con pelo di cane (bearded collie) possono essere considerati biologici?

A te la palla Hacuna...

Ale

H

hakuna__matata

Guest
ehm.....vale lo stesso se vi faccio riconoscere una montagna?????? :D
io ci provo!!!!

foto1.jpg

ehm.....per aiutarvi vi faccio vedere la visuale da lassù!!!!! :D :D :D :lol:

laValle.jpg

e aggiungo che è moooooolto noto !! :eek:k07: .... vediamo un pochino se ci sono dei bravi scalatori!!!!!:ciglione:

Alto