Dubai????????????
Dubai????????????
mai dire mai darietta bella, se starò meglio troverò il sistema per andare anche in...Guatemala ! c'ho già pensato, paghi la nave per l'andata (non prevista) e poi ritorni come da programma.......uff, che se deve fa'......:storto:Clo!!!!!! Stavo pensando la stessa cosa,ma io e te che possibilità abbiamo qui dentro? Se non mi pagano per consultare l'atlante, mi rifiuto di rispondere
Riportiamo il gioco nel vecchio continente, magari la prox che indovinerò ci sposteremo nel mondo in via di sviluppo.!
Ecco la foto.. la costruzione rappresentativa della cittadina, piccola, ne capitale ne capoluogo, ma conosciuta....
Luk.
grazie §, gentilissima :flower: però, se proprio posso dire la mia, mi da un che di artificiale incredibile.......mi piace "vivere" i luoghi, respirarne l'aria, le gioie e purtroppo (perchè ci sono, ahimè) anche la povertà........persino la cucina locale adoro, quando andavo all'estero per minimo 15 giorni la pastasciutta era bandita ..beh, ma non sono mai morta di fame k07:
mah, ti dirò, mai avere preconcetti, ogni luogo ha il suo fascino, che sia storico, culturale od altro..l'importante è saperlo cogliere perchè spesso molte località sono "svendute" a scapito della loro storia e cultura, ma solo perchè ciò è la richiesta di chi proviene da luoghi che di storia ne ha da vendere e poi, per dirla tutta... non conosce manco quella...dipende sempre da ciò che si cerca k07:e non perchè la viva io in prima persona ma perchè ascolto le esigenze di chi mi sta intorno..è la nostra voglia di conoscere che determina la qualità del turismo e non viceversa k07:Il fidanzato della sorella del mio compagno c'è stato una decina d'anni fa e ha visto un cambiamento a dir poco impressionante.. ma io preferisco città con un po' di "storia" in più..
mah, ti dirò, mai avere preconcetti, ogni luogo ha il suo fascino, che sia storico, culturale od altro..l'importante è saperlo cogliere perchè spesso molte località sono "svendute" a scapito della loro storia e cultura, ma solo perchè ciò è la richiesta di chi proviene da luoghi che di storia ne ha da vendere e poi, per dirla tutta... non conosce manco quella...dipende sempre da ciò che si cerca k07:e non perchè la viva io in prima persona ma perchè ascolto le esigenze di chi mi sta intorno..è la nostra voglia di conoscere che determina la qualità del turismo e non viceversa k07: