• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

Vindice

Giardinauta
Giochino.... :eek:k07:

Indovina dove sono stato???

Una fotina del mio viaggetto della scorsa settimana, ovviamente di lavoro... poco tempo per visitare e vedere... ma davvero una bella esperienza...

Non ci ero mai stato...

Chi indovina dalla foto??? :hands13: :hands13:

Cioiaoiaoiaoaioia

viaggiomaggio07.jpg
 

marco837

Florello Senior
non ne ho la piú pallida idea... comunque per rendere il gioco piú interessante devi mettere in palio un premio :)

Tipo che chi indovina posta la prossima foto e si continua col giochino :)
 

thuya

Florello
Io ci provo: mmmm....secondo me è una città del nord Africa.... vediamo..mmm...:confuso: :confuso: .... Tunisi!
 

Vindice

Giardinauta
mmmm...

no...non la possiamo accendere... si in effetti ricorda un po una città del nord africa... ma non ci siamo.... :lingua:

Un po più ad est... :eek:k07:
 
A

ambapa

Guest
mmmm...

no...non la possiamo accendere... si in effetti ricorda un po una città del nord africa... ma non ci siamo.... :lingua:

Un po più ad est... :eek:k07:

Atene? Però quel cielo nebbioso...mmh. Non si vede il panorama intorno..è diffcile...
 

thuya

Florello
però così è un pò difficilino.... comunque non è Africa....
ma un aiutino.... dacci qualche indizio in più!!!!
E' una capitale??
 

Vindice

Giardinauta
Allora... beh in effetti dalla fotonon è che si veda molto.....

Comunque:
1. non è la capitale ma di fatto ne è la capitale commerciale.
2. il continente è ASIA e non AFRICA
3. gli abitanti del paese sono circa 6 milioni

Vediamo un po va... :eek:k07: :eek:k07:
 

Vindice

Giardinauta
mmmhh :confuso: io ci provo: Tel Aviv?

:froggie_r :froggie_r :froggie_r MITICOOOOOOOOOOOOOOO :froggie_r :froggie_r :froggie_r


BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO DAVVERO... :hands13: :hands13: :hands13:

Preso in pieno, una veduta dal mio albergo... una giornata caldissima con molto vento bollente....

Ancora complimenti.....
 

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie grazie, tutto merito di Licia Colò e del suo "Alle falde del Kilimangiaro" :lol:
 
Ultima modifica:
Alto