• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

Clorophilla

Florello
allora, più a nord della polonia ne restano solo 7
mo' le dico tutte
Reykjavik
Dublino ( è lei?:D )
Oslo
Riga
Tallin
Mosca
wilna
Europe_capitals_map_de.png

te possino Ro', me fai ripassare pure la geografia :martello2 :lol: :love_4:

Clorophilla

Florello
Clo, le hai elencate tutte ma non Copenaghen!
Sei una forza! :lol:

epperforza (si può dire?:storto: ) l'aveva detta §..........(non mi ricordo il nick :lol: ma basta la prima lettera no? Mica ci possiamo sbagliare per capire chi è? bacio §...:love_4: )...ho solo fatto un riassunto delle mancanti...

BRAVA §!!!:hands13: :hands13: posso chiamarti così? Me piase :D

daria

Master Florello
E qui, come andiamo?
Bene, giusto in tempo
Copenaghen eh! Ce lo sapevo io....era lì che mi girava sulle punta delle orecchie

§illu

Aspirante Giardinauta
epperforza (si può dire?:storto: ) l'aveva detta §..........(non mi ricordo il nick :lol: ma basta la prima lettera no? Mica ci possiamo sbagliare per capire chi è? bacio §...:love_4: )...ho solo fatto un riassunto delle mancanti...

BRAVA §!!!:hands13: :hands13: posso chiamarti così? Me piase :D

Certo che puoi, Clo!!!:D

Clorophilla

Florello
io mi astengo..ma è in Europa?? Sai, piccola curiosità visto che fuori dall'Europa fatico ad arrivarci se non via nave.....ho un piccolo problemino di paura per l'aereo :D , ho capito, passo :ros:

daria

Master Florello
io mi astengo..ma è in Europa?? Sai, piccola curiosità visto che fuori dall'Europa fatico ad arrivarci se non via nave.....ho un piccolo problemino di paura per l'aereo :D , ho capito, passo :ros:

Clo!!!!!! Stavo pensando la stessa cosa,ma io e te che possibilità abbiamo qui dentro? Se non mi pagano per consultare l'atlante, mi rifiuto di rispondere:rolleyes: :lol:

Alto