• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

lilith

Master Florello
non mi sembrava giusto (?) che si potessero dare tante risposte insieme....tutto qui....troppo facile e penalizzante per gli altri....poi, ragazzi, io propongo ma la decisione è collettiva, non voglio mettere la "tagliola" nè rompere gli attributi..così per me va meglio....poi boh, fate vobis..per il Lando credevo che tutti lo conoscessero: all'epoca fece scalpore...e che, so l'unica che aveva la collezione?????:lol:

mi butto sul personaggio: Santi Milisenna?

non è lui.
comunque anche a me sembra che con troppe domande sia un pò troppo facile, avevamo detto una con al massimo un'altra attinente alla prima
 

lilith

Master Florello
non è lui. dai olmo che ci sei quasi, un piccolo sforzo. a proposito ieri sera hai mica visto il film Baaria?
 

Olmo60

Guru Master Florello
non è lui. dai olmo che ci sei quasi, un piccolo sforzo. a proposito ieri sera hai mica visto il film Baaria?
lilith...stavolta l'hai fatta difficile! :martello2:martello2:flower:
Baaria....c'è un collegamento col gioco?:D....me sa de si..vado a spulciare gugol..:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
trovato niente....uhm.....Calogero Cangelosi?
tuzki-bunny-emoticon-023.gif


(no, ho visto Milk...)
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
certo che c'è un collegamento. pensa che questo personaggio mi è venuto in mente proprio ieri sera, quando ad un certo punto il protagonista fa i nomi di tutti i braccianti e sindacalisti uccisi....in più son reminiscenze della mia tesi di laurea...eh..bei tempi.
 

ginestra

Master Florello
Placido Rizzotto?
Però è stato ucciso prima degli anni 50.....mi sa che non è lui

ah, chiedo venia, ho visto solo adesso che era già stato detto........
 
Ultima modifica:
Alto