• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

Olmo60

Guru Master Florello
posso fare una domanda sul regolamento o quello che è?
va bene dare due/tre risposte in un post solo?
stesso quesito per le domande: se ne possono fare diverse in un post solo?
no perchè è stato fatto, per distrazione, certo,-:-(mi sembra che l'ho fatto anch'io ma ora mi sovviene questo dubbio).. ..quindi se va bene a tutti, dopo che saprò come posso fare, attaccherò con una lista che arriva a pagina 50:lol::D
intanto che aspetto faccio una domanda singola: ...questo uomo morto, era italiano? :Saluto:

ginestra

Master Florello
anch'io non sapevo nemmeno che esistesse.....guarda guarda, c'è sempre qualcosa da imparare! :lol:

riguardo alla domanda, olmo, non c'è un vero e proprio regolamento ma abbiamo sempre proceduto con una domanda ed una risposta per volta anche se alcune volte è capitato che se ne dessero due o tre.
Secondo me due sarebbe accettabile però dovrebbero essere tutti d'accordo. Ricordo che una volta ho dato due risposte di seguito e sono stata ripresa, ma mi sembra assurda una tale pignoleria.
Sentiamo come si esprimono gli altri.

ironbee

Apprendista Florello
Se la seconda domanda è una precisazione o è comunque in relazione con la prima, secondo me ci può stare.

ironbee

Apprendista Florello
Saragat (risposta)

Da che regione proveniva? (prima domanda)
Perché siamo diventati così fiscali? (seconda domanda :D)

Olmo60

Guru Master Florello
non c'è un vero e proprio regolamento ma abbiamo sempre proceduto con una domanda ed una risposta per volta anche se alcune volte è capitato che se ne dessero due o tre.
Secondo me due sarebbe accettabile però dovrebbero essere tutti d'accordo. Ricordo che una volta ho dato due risposte di seguito e sono stata ripresa, ma mi sembra assurda una tale pignoleria.
Sentiamo come si esprimono gli altri.

non mi sembrava giusto (?) che si potessero dare tante risposte insieme....tutto qui....troppo facile e penalizzante per gli altri....poi, ragazzi, io propongo ma la decisione è collettiva, non voglio mettere la "tagliola" nè rompere gli attributi..così per me va meglio....poi boh, fate vobis..per il Lando credevo che tutti lo conoscessero: all'epoca fece scalpore...e che, so l'unica che aveva la collezione?????:lol:

mi butto sul personaggio: Santi Milisenna?

Ultima modifica:
Alto